annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistenze bloccate a 40 (tutte)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resistenze bloccate a 40 (tutte)

Sono un mago, giro ignudo (come mi ha fatto mamma :P)
    Tutte e 5 le resistenze mi rimangono a 40
    Se metto qualsiasi armatura barbed o meno
    Rimane sempre tutto a 40
    Ho provato con protection, reactive armor, magic refl....
    non cambia nulla si abbassa solo la la skill Resistenza alla magia se faccio protection ma tutte le resistenze rimangono uguali
    Come mai? Sono Grave? Si puo' fare qualcosa?
    Grazie 1000k

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Hai 100 magic resistance ?
    Se è così grazie a questa hai 40 in tutte le resistenze, si vede che mettendo le armature non superi come valore 40, prova a metterti una chainmail o una plate e vedi se cambia qualcosa..

Commenta

Strano pero' tutte le leather o studded complete dann almeno qualke resistenza oltre i 40.....sara' ke le tue fanno skifo ma di solito e' cosi...
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

magari nn le indossa complete.

Commenta

Originally posted by Sabrick
          magari nn le indossa complete.
          o magari non le indossa exeptional... (se le sarà fatte col suo sarto che ancora non ha abbastanza alta la skill da farle exept)

Commenta

Ho provato con una barbed Exc con resistenze a 12% cold 12% energy....ma non cambia nulla :/
            cmq si ho 100 res spell, ma effettivamente anche gli altri della mia vecchia gilda avevano 100 ma con le loro barbed almeno a 50-52 arrivavano.
            io con le loro sto cmq a 40 :/

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by JFree
              Ho provato con una barbed Exc con resistenze a 12% cold 12% energy....ma non cambia nulla :/
              cmq si ho 100 res spell, ma effettivamente anche gli altri della mia vecchia gilda avevano 100 ma con le loro barbed almeno a 50-52 arrivavano.
              io con le loro sto cmq a 40 :/
              Si ok, ma quando tu provi a mettere queste armor barbed, la somma delle resist per ogni singola resistenza è superiore a 40? Non importa se un singolo pezzo ti da 12% a cold o energy, per vedere un cambiamento devi indossare tanti pezzi le cui resitenze, sommate, superino il 40 che ti viene da Res Spell.

Cmq a regola direi che TUTTE le barbed exec (quando ne indossi TUTTI i pezzi ovviamente) che trovi in vendita hanno almeno una resist a più di 40, quindi se ne indossi una e le tue resist rimangono bloccate al 40 di Res Spell allora hai il pg buggato ed è il caso che tu faccia un bel page ad un GM

Commenta

Originally posted by Azel
                resist a più di 40, quindi se ne indossi una e le tue resist rimangono bloccate al 40 di Res Spell allora hai il pg buggato ed è il caso che tu faccia un bel page ad un GM

O che ti togli e rimetti l'armatura x risolvere il bug senza page

Commenta

Sto operando...
                X