annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altare di energia ad haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altare di energia ad haven

Salve ! mentre andavo a ossa ho visto a sud-est di haven (nella zona dopo il ponte) un'altare chiuso da un campo di energia....
    qualcuno sa spiegarmi cosa avviene li? e come mai si modifica in continuazione?(una volta ci ho trovato anche un martello ma non so proprio a ke mi possa serivire anche xche nn lo posso prendere)!!!!!

intendi questo????

Commenta

Oddio cos'è quel coso!
      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
      260712104

NeoLex disse:
      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

ESATTAMENTE!!!

Commenta

mi dicon che nn serve a nulla ^_^ sarà li da mappa base per decorazione (uomap me lo visualizza pure in mappa)

Commenta

Mah.... molte costruzioni strane nel mondo di uo nn servono a niente... l'unia spiegazione e che sono state messe li per facilitare il lavoro di "master" di GDR per fare delle quest (infatti vi sono intere costruzioni inabitate campi da fuoco ecc ecc ecc).... Anche perche il creatore di uo non avrebbe mai pensato che uo nn sarebbe diventato un GDR.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Già ma alla maggioranza della gente bisognerebbe insegnare a leggere, infatti si legge Ultima Online non Quake.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
              X