annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine su Tailor...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandine su Tailor...

Vedo in giro abiti fatti di stoffe pregiate tipo fire o bianco puro o altro.... in che modo posso ottenerle?
    ho sentito perlare di abiti blessati: che significa blessare un abito? posso farlo con tailor a 100?

altra cosa.... come si fa a "passare" a un Bod di livello superiore?
    (mi è stato detto che ci sono 5 diversi livelli di Bod)

allora andiamo con ordine:

1) per ottenere la stoffa white o fire, diciamo pregiata, devi completare un BOD tra i seguenti
    - 20 Barbed Normal Small
    - 10/15/20 Horned Exceptional Small
    - 20 Spined Exceptional Small
    - 10/15 Barbed Exceptional Small

2) un abito blessato vuol dire che è stato reso Newbbo, quindi indistruttibile e inlotabile, tramite un bless deed anche questo ottenibile con i bod. Puoi usarlo a qualsiasi valore di skill di tailor.

3)cosa intendi per passare a un b od di livello superiore? Non vorrei che avessi fatto un minestrone di informazioni del tipo che ci sono 5 livelli di stoffa pregiata e i bod più preziosi si ottengono con culo a elevata skill di tailoring

fammi sapere riguardo la domanda 3 ^_^

Commenta

dei Bod non so preticamente nulla, ti posso dire cosa ho fatto fino ad adesso:
      ho preso dei Bod dai tailor di heaven i come ricompensa ho avuto solo stoffa normale colorata,
      adesso schiariscimi tu le idee

Commenta

quanto hai di tailor? cmq a livelli bassi di skill avrai la tendeza a prendere maggiori bod normal

fai una cosa guarda la sezione training li ce una guida sui bod leggiti quella e se non ti è chiaro qualcosa fai un fischio ^_^

Commenta

tailor ho 100
          conta anche fama e karma per i Bod?
          a me sono sempre stati proposti Bod facili con premi ridicoli... è solo sfortuna?
          cambiano i Bod da un vendor all'altro (tipo heaven o Britt) ?

Commenta

i premi non vengono dati solo dagli small ma anceh dai large, nei quali devi inserire vari small del tipo che ti chiede lui.
            + sono complicati + sono belli i premi che puoi avere.
            i vendor sono tutti uguali x i bod. sono random.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

ecco ho capito la differenza tra large e small ma li trovo sempre nello stesso modo (cioè dal vendor)? è casuale anche la "grandezza" dei Bod?
              altra cosa... cosa sono i book contenenti i bod? come si usano?dove si trovano? cos'hanno di diverso dai Bod normali?(li ho visti da qualche vendor privato)

Commenta

up

Commenta

Originally posted by Silmaril
                  ecco ho capito la differenza tra large e small ma li trovo sempre nello stesso modo (cioè dal vendor)? è casuale anche la "grandezza" dei Bod?
                  altra cosa... cosa sono i book contenenti i bod? come si usano?dove si trovano? cos'hanno di diverso dai Bod normali?(li ho visti da qualche vendor privato)
                  sia large che small ti vengono dati dai vendor npc tailor o weaver

si è casuale anche la grandeza però più alta skill hai più probabilità di prendere bod da 20 diciamo

i book servono per contenere e organizzare i bod e c'è uno speciale filtro che ti permette di trovare prima un bod che ti serve

Commenta

grazie per le info
                    ma dove li trovo i libri? ci sono dai vendor?

Commenta

o te li fai da solo con inscription oppure li compri dai vendor privati dei pg ^_^

Commenta

grazie mille ho chiarito molti dubbi

Commenta

Sto operando...
                        X