Questa non è la sezione del forum adatta per postare dubbi e domande.
Comunque, la skill influenza solo la percentuale di BOD exceptional che puoi prendere. In particolare, la formula è la seguente:
% di prendere un exceptional = (skill + 80)/200.
Tutto il resto è pura questione di popò.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Karagunesh % di prendere un exceptional = (skill + 80)/200.
Mettendo ke ho 100
(100+80)/200=
=180/200=
=0.9
Sicuro? io li becco quasi sempre exe avendo 100
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
La risposta te la sei già data da solo! Quando avrai 120 prenderai solo exceptional, infatti 120+80=200. Semplice, no?
Scusa ma seguendo quello ke hai detto te :
% di prendere un exceptional = (skill + 80)/200
(120+80)/200=0
quindi
% di prendere un exceptional = 0
sarà la % di prendere un normal
(o sono io ke sono bruciato? )
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by algeroth cmq allora voi per prendere bod belli potenti o cpmpletare large in plate tipo agapite o roba del genre come fate?alzate 10 fabbri?
Visto il periodo e l'inizio (finalmente) del ban x i multiaccount la risposta è si, tutti i "gran gran ricconi" si son fatti 3 4 account x avere decine di worker
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta