annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slot dei pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slot dei pet

Correggetemi se sbaglio, ma fino a adesso il massimo di slot che si può avere, con o senza le 3 skill da tamer, sono sempre 5 vero?

Quando potrò vedere gli slot aumentare? E su OSI, in base a cosa aumentano?

That's all folks,

Non aumentano sono 5 e basta.
    Con taming e lore aumentano solo gli slot dallo stalliere.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

esatto, e son tutte cose che trovi sul sito.

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Non aumentano sono 5 e basta.
        Con taming e lore aumentano solo gli slot dallo stalliere.
        Io ho sia lore ke taming 100(taming a 100 + anello e bracciale)
        ma gli slot sono sempre 3
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ma il sito c'e' per che cosa scusate?
          oltretutto è in italiano, estremamente chiaro ed esauriente.
          vado a citare:
          ------------------------------------------------------
          Limite degli animali posseduti
          Il numero massimo di animali che si possono controllare contemporaneamente dipende dai “control slot”, che sono indicati nella finestra di stato di un giocatore (numero accanto all'icona a forma di cavallo).

Ogni giocatore ha 5 control slot.
          ------------------------------------------------------
          Posti disponibili nelle stalle
          Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:

Totale skill combinate Slot disponibili
          160 - 199.9 = 3
          199.9 - 239.9 = 4
          240+ = 5

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.
          -------------------------------------------------------

e infatti io dispongo di 8 slot nelle stalle, ma di 5 al di fuori come qualsiasi altro pg.

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

slot dei pet

e per tenere in stalla un golem costruito dal tinker quanti slot ci vogliono?Questo non ci e scritto.Io so farlo ma non me lo fa costruire proprio questo.Quando tento di costruirlo mi da lo stesso messaggio di quando un pg cerca di tamare4 piu animali di quello che puo.Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo e BUON NATALE

Commenta

allora....
              gli slot (ovvero i "posti") che hai in stalla sono una cosa, gli slot che hai a disposizione come pg per portare in giro i pet sono un altra cosa.

Quando lo metti in stalla qualsiasi animale occupa un unico slot, ma il numero di slot disponibili in stalla per ogni pg varia a seconda della tabellina che ho incollato sopra.
              quindi da un minimo di 3 a un massimo di 8 slot (ovvero da un minimo di 3 a un max di 8 pet stallati).

I pet che invece si possono controllare contemporaneamente (ovvero fuori dalla stalla) possono occupare un massimo di 5 slot, numero che è assolutamente identico per ogni pg, a prescindere dalle skills, ma in questo caso a seconda del pet questo puo' occupare un quantitativo di slot più o meno alto.
              Ad esempio gli animali "comuni" occupano un solo slot, ma drakes, incubi, unicorni, ky rynn ne occupano 2 su 5, lasciandotene liberi solo 3.
              Ci sono animali e creature che occupano anche 3 o addirittura 5 slot (vedi demoni).

Se hai questo problema nel creare il golem quasi sicuramente dipende dal fatto che cavalchi uno scarrafone (che occupa 3 slot)... il golem craftato nn so quanto occupi, cmq se ti vai a leggere il sito sono convinta che puoi arrivarci anche da solo
              Ultima modifica di d_Keloris; 24-12-2003, 16:06.

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Grazie dell'esauriente risposta, purtroppo pensavo che con l'abilità relativa al controllo degli animali aumentasse anche il numero di quelli controllabili contemporaneamente in gioco

Commenta

Sto operando...
                X