annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer

Sto facendo un tamer bardo mago volevo suggerimenti a proposito su come farlo per poterlo avere operativo in qualsiasi situazione dai champion alle quest ai dungeon

Eva int
    Magery
    Music
    Peace
    Taming
    Animal lore
    il resto libero per sop e quello che avanza o meditation o focus
    Ultima modifica di Superpopo; 24-12-2003, 01:11.

qualcuno fa a meno di ev intel per alzare veterinary cosi da poter ressare e curare gli animali bonded, così come è però già va bene ^_^

Commenta

grazie

Commenta

no che non va bene

scusa come lo curi?
        con magery?
        senza medit la vedo duretta.
        E se ti crepa il pet non puoi neanche ressarlo?
        Veterinari almeno a 80 un tamer serio la deve avere.
        Poi sarei curiosa di sapere una volta morto il pet e senza medit che fai, senza mana e senza pet
        Devi decidere se fare il tamer/bardo o il tamer/mago, perchè tutte e 2 assieme non funfano.... al limite rinunci a eval int, tanto a far danno ci pensa il pet e se pacifichi nn devi stare a sclerare per fare una quantita' immonda di danno velocemente.
        L'importante e' che riesci a curarlo perche' se crepa lui crepi tu, e viceversa.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

kelsith parecchie persone han il suo template (al posto di ev mettici veterinary) e non le ho mai viste morire al champ ^_^

Commenta

Originally posted by Jon Snow
            kelsith parecchie persone han il suo template (al posto di ev mettici veterinary) e non le ho mai viste morire al champ ^_^
            appunto, quel che dico io è che metter eval int al posto di veterinary è un pò assurdo.

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

ok hai ragione eva int nn serve a molto magery serve solo per poter usufruire di piccole utility come recall e gate piu altri spell come enery vortex e vari elemental metto veterinary

Commenta

Sto operando...
              X