annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per Champion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche andare a neira è inutile ora come ora se ci vai x le sop
    tanto arriva sicuramente qualcuno per fottertele,e lo s***** e' doppio ^^

Io a champ ci vado per il divertimento, delle SoP frega - d 0.

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

hai ragione kelsith ma se mi resta anche qualche soppina non mi dispiace

Commenta

non so se hai letto la storia del teschio rubato ada lord oaks su ilshenar ma se non ho capito male forse non da neanche il teschio il champ su ilshenar

Commenta

Io ti consiglio di levare eval int e mettere una skill di evade perche se fai un champ + tosto di barra avere evade serve a rimanere vivi per + di 3 secondi.

Le skill da portare a 120 sono peace e music (io su osi ho 115 e ho difficolta a tenere buoni i rotting corpse e poi gli altri li zittisco tutti abbastanza facilmente) sicuramente anche la skill di evade la terrei la + alta possibile. Poi magery basta anche a 110 per qualche vortex e medi 100 o 120 per il mana.

Commenta

thelord che skill di evade mi conviene alzare?
            per la storia del teschio rubato non so molto, comunque non mi è che mi interessino molto i teschi al momento....

Commenta

tantovale che metti wrestling...ha mossettine carine, tanto senza tactics nn faresti cmq un ciufolo di danno con qualsiasi arma.... e sei piu' leggero.
              te la puoi anche allenare comodo con un pet grossino, gli dici "all stay" e quello si fa menare.

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
              X