annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per Champion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per Champion

vorrei fare un pg dedicato esclusivamente ai Champion
    che skill mi consigliate di alzare?
    quale è il template piu forte per questo tipo di mostro?

guarda secondo me l'ideale e un mago bardo come han quasi tutti

magery
    ev intel
    meditation
    music
    peace
    provocation

come stats direi un 90 forza e 125 mana il resto dex

se vuoi essere perfetto una tunica runica lower reagent cost 100%

se ti serve altro chiedi ^_^

Commenta

si... il funzionamento preciso di provoke che al momento mi sfugge....
      poi per peace e musi piu a meno i livelli li so, per provocation sarebbe utile avere un valore oltre il 100 o basta essere grandmaster?

Commenta

io ho come cap 115 ma sono ancora a 26 -_-

provocation funziona così: prima di tutto ci vuole il solito strumento musicale nello zaino, dopo di che clikkando sulla skill ti esce fuori un target. Con quello miri il mostro che vuoi provocare e fatto ciò ti esce un altro target col quale dovrai scegliere il mostro che vuoi far attaccare dal bersaglio provocato poco prima.

Commenta

ah...
          quindi provochi i mostriciattoli che sono attorno al champ contro di lui.... che bastardata
          cmq con 100 ho quanche possibilità o devo perforza comprarmi una sop?

Commenta

beh si ma l'utilita maggiore di provocation è quella di usarla maggiormente all'ultimo spawn ad esmpio contro semidar si provocano le succibi tra di loro o a neira si provocano tra di loro i rotten corpse, insomma mostri che è meglio far uccidere tra di loro dato che le prime si curano colpendo le evocazioni i secondi sono lunghi da buttare giu ^_^

Commenta

ok ma ti sei dimenticato la seconda domanda....
              con 100 le succubi e gli altri li provoco o fallisco e mi distruggono?

Commenta

supponendo che tu abbia 100 music e 100 provocation e stai usando uno strumento excptional hai il 55.6% di provocare una succube contro un altra succube

con 120 music e 110 provocation e strumento except hai invece il 95.6%

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

guarda il sito metti i valori delle skill che hai e scegli la creatura che vuoi provocare e il msotro contro cui la vuoi mandare e ti da le percentuali ^_^

Commenta

hehehehe ho capito, meglio che inizi a risparmiare un po'

Commenta

beh si provocation cmq costa pochissimo è music 120 che dovrai prepararti a sborsare milioni ^_^

Commenta

perchè mi dici ste cose? mi viene da suicidarmi......
                      grazie mille per le info

Commenta

l'unico problema di quel template è ke se ti raidano i pk muori in un secondo -_- non puoi certo pacificare LORO :P
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

questo è un rischio che devo correre....
                          ma non ci sono anche dei champion a ilshenar?
                          io avevo capito che li i pk non c'erano, ho capito male?
                          poi altra cosa c'e differenza tra i vari champion (nel loot) o è tutto casuale?

Commenta

i champ su ilshenar ci sono ma non danno sop

e per ora sono attivi 3 champ nelle lost land, quando saranno tutti attivi nelle lost non ci si saranno problemi di pk ^_^ l'unico problema rimane ovviament i nemici di gilda ma quelli sono ovunque

nei champ il loot da qualche migliaio di k, oggetti magici e il teschio che serve per evocare harrower (assieme agli altri)

Commenta

ok..
                              ma allora i champion di ilshenar sono quasi inutili, a parte la storia del teschio per l'harrower, visto che il 90% delle persone va dai champion per le sop...

Commenta

Sto operando...
                              X