annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragon Armor

    Volevo sapere se indossare una dragon armor completa, influisce sulle capacità di hidding e stealth negativamente più di quanto lo faccia una armatura di pelle, e in caso affermativo... se vi influisce pesantemente o in maniera sostenibile.

  • #2
    per quanto ne so
    le armor nn influiscono sulle skill Hiding e Stealth ne in nessun altra skill tranne qualkuna
    ciaps

    Commenta


    • #3
      qualke altro parere +serio x cortesia.....

      Commenta


      • #4
        apparte che il parere ti è venuto da uno dello STAFF,
        cmq mi sa che ha ragione, nn c'è scritto da nessuna parte che le armor diverse da quelle d pelle influiscono sus tealth.
        forse sugli shardacci gdr perkè il gittierro non è acqua, cmq qua no

        Commenta


        • #5
          bhe allora xke al mago nn conviene indossare la plate a questo punto????

          Commenta


          • #6
            se nn influenza le skill l'armor allora tutti potrebbero portare plate ecc...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Danckan
              bhe allora xke al mago nn conviene indossare la plate a questo punto????
              non funziona meditation
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                appunto... quindi nn è vero ke le armor nn influenzano le skill

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Elaith
                  per quanto ne so
                  le armor nn influiscono sulle skill Hiding e Stealth ne in nessun altra skill tranne qualkuna
                  ciaps
                  leggi ho detto tranne qualkuna :P
                  cmq anke qualke mago usa plate
                  plate con mage armor ke permette di meditare
                  ciauz

                  Commenta


                  • #10
                    ok grazie bye bye

                    Commenta


                    • #11
                      La somma verità posso darvela solo io. Stratics dice che l'armor influisce su stealth, e da come lo dice, si riferisce alla resistenza fisica, non al tipo di armatura. Tuttavia, io che uso stealth da mille mila anni, ti posso dire che non ho mai notato alcuna differenza né in fase di training né ora che è ho stealth a 110. Trattasi in sostanza di uno dei mille dettagli che ancora RunUO non emula. Immagino infattti che se Stratics ne parla, allora su OSI dev'essere così e quindi lo sarà pure su UOD, un giorno.

                      E' un parere abbastanza serio, adesso? Sì? Sbagli! Il mio non è un parere, il mio è la Verità! Gghghghghgh Muaahhaahhahahaah!
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • #12
                        Le dragon armor sono considerate a tutti gli effetti metal armor e ne subiscono tutti gli effetti =P

                        Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                        Morchio [L/C] - Necrowar

                        Commenta


                        • #13
                          edito : scusate mi sono sbagliato ma se su osi e cosi
                          lo sarà anke qui
                          quindi "armor in metallo nn influenzano le skill Hiding e Stealth"
                          scusate per l'errore commesso da me

                          Commenta


                          • #14
                            Questi si che sono pareri seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            cmq avete pienamente ragione! se è davvero così, è una cosa vergognosa, fuori da ogni logika! un personaggio con una pesante e ferrosa plate addosso non può essere silenzioso come uno con l'armor in pelle (e lo dico a mio discapito che uso la plate)
                            mi rivolgo quindi direttamente ai GM delle shard e chiedo se è possibile correggere al più presto questa ca***a!

                            da ke mondo è mondo stealth (nascondersi nelle ombre)è una classica abilità da ladro o assassino, e nn si è mai visto in gdr un ladro o un assassino con un armor diversa da quella in pelle :@

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X