annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distruzione casa.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distruzione casa.....

Avevo in mente di costruire una bella casa ma ho sbagliato ad essere impulsivo infatti subito mi sono pentito quando ho costruito una casa da 37k =P Allora l'ho demolita ma visto che non conosco molto bene l'inglese (e nemmeno l'italiano) vorrei sapere se dopo 7 giorni dalla demolizione della casa mi ritornano i soldi nella banca. Grazie^_^

i soldi ti dovrebbero tornare subito nella banca
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Subito non sono tornati. Ma mi è sembrato di leggere che tornano tra 7 giorni per questo volevo saperne meglio da voi.

Commenta

uppo

Commenta

quando ho costruito la casa e poi l'ho demolita subito i soldi mi sono ritornati all'istante

Commenta

Allora mi hanno fregato i soldi mentre li portavano alla banca lol.

Commenta

Originally posted by SCORPION HIDE666
              Allora mi hanno fregato i soldi mentre li portavano alla banca lol.

I soldi vengono depositati all'istante in banca .
              Probabilmente non ti sarai accorto neanche di averli , in quanto vengono creati sotto forma di "Assegno " e x renderli nuovamente liquidi bisogna cliccarci soltanto sopra ....

Ciao .

Commenta

esatto,magari hai l'assegno in banca e nn te ne sei accorto, guarda bene

Commenta

si sarà sicuramente così. poi non avendo una casa ho la banca piena di immondizia =P devo vedere bene li dentro ci sarà sicuramente grazie a tutti.^_^

Commenta

niente l'assegno in banca non c'è. Forse è piccolissimo e non lo vedo ma ci sto sbattendo la testa da ore. Non c'è l'assegno help sigh.

PS: Risolto l'ho trovato asd. era ben nascosto il bastardo.
                    Ultima modifica di alicepeppe; 24-12-2003, 13:19.

Commenta

guarda che l'assegno ha forma di un deed
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by SCORPION HIDE666
                        niente l'assegno in banca non c'è. Forse è piccolissimo e non lo vedo ma ci sto sbattendo la testa da ore. Non c'è l'assegno help sigh.

PS: Risolto l'ho trovato asd. era ben nascosto il bastardo.
                        Bene risolto ..
                        Ciao .

Commenta

Sto operando...
                        X