annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit runici. Risultati casuali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit runici. Risultati casuali?

Sarà un caso, ma ho notato che, facendo pezzi in sequenza, escono tutti con proprietà simili, o pressoché identiche.

Qualcun'altro ha notato la stessa cosa o succede solo a me?

(Posso confermarlo per gli ultimi 10 horned fatti...)
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

sara caso o proprio così non lo so ma io mi ricordo solo gli ultimi 3 horned che ho usato

il primo ho fatto la maggior parte di low reag (un 25 pezzi su 30 diciamoi)

il secondo merano usciti parecchi mana increase

il terzo parecchi reflect phisycal damage

o è il caso o è proprio così

Commenta

ma i kit runici te li sganciano con i bod come col fabbro?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by divine
        ma i kit runici te li sganciano con i bod come col fabbro?
        si
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Confermo pure io.... casuale una cippa
          Credo che si tratti del generatore di numeri casuali di RunUO che sia un po' cattivo oppure si aggiorna poco spesso.
          Ho notato ad esempio che se un mio amico casta un vortex e fizza, se lo casto pure io più o meno contemporaneamente fizzo come lui nel 99% dei casi (tutti e due 110 magery).
          Poco da fare....

Commenta

Originally posted by Allanon
            Confermo pure io.... casuale una cippa
            Credo che si tratti del generatore di numeri casuali di RunUO che sia un po' cattivo oppure si aggiorna poco spesso.
            Ho notato ad esempio che se un mio amico casta un vortex e fizza, se lo casto pure io più o meno contemporaneamente fizzo come lui nel 99% dei casi (tutti e due 110 magery).
            Poco da fare....

Ti posso assicurare che si tratta di casualità .
            RunUO non ha nessun tipo di "check" riguardante questo genere di cose x determinare un fizz

Stessa cosa x quanto riguarda i Sewing Kit , si tratta puramente di casualità/random .

Se volete sentire una risposta magari più specifica e dettagliata con spiegazione sullo script e percentuali , attendete che uno scripter legga il thread e risponda

Commenta

Bè di solito si usano dei generatori di numeri pseudocasuali per queste cose....
              Ora, non so come lavora runuo, quindi vado a naso...
              Cmq in ogni caso non è nulla di grave

Commenta

Sto operando...
              X