Ho sentito che sono state regalate le decorazioni natalizie, come si dfa a riceverle? io non ci sono stato due gg e non vorrei perdere un bel ricordo per due gg di assenza
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Non ho l'ultimo infatti il problema e' questo,ma se aggiorno mi da errore di client,spero di risolvere in fretta, e' che ho poco tempo per stare davanti al Picci', difatti ora esco
Non ho l'ultimo infatti il problema e' questo,ma se aggiorno mi da errore di client,spero di risolvere in fretta, e' che ho poco tempo per stare davanti al Picci', difatti ora esco
ci sono due modi:
_ reinstalli tutto
_ ti fai passare l'ultimo client...
Se qualche anima buona lo upperebbe su un sito ne saremmo tutti + felici perchè vedo ke nn siamo gli unici ad avere sto problema
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta