annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro del Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro del Paladino

Scusate vorei comprare il libro del paladino e mi dicono tutti che si trova a luna......

Io quando vado nel gate non vedo la città Luna e mi ha detto un tipo in game che solo chi a Uo in 3d puo andare a LUNA...

Spiegatemi meglio e ditemi perpiacere dove posso comprre sto bendetto libroo..

E poi quando entro nel gate io vedo solo Felucca e Trammel !!! Come Mai??
    Ultima modifica di BaYo; 23-12-2003, 14:02.
    Bayo Il Fremen

Flame -- La mia leggenda

per vedere luna e umbra non devi avere il 3d, ma devi avere age of shadows (dove puoi settare il 3d):
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=133356
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Azz

Ormai il danno e stato fatto mi sono fatto gattarea a luna e sono arrivato in un posto tutto nero e vedo solo le persone...

Comunque ora sto scaricando age of shadow...kazz e la versione trial per 15 gg e dopo di che la cestino =((
      Bayo Il Fremen

Flame -- La mia leggenda

Commenta

Re: Azz

Originally posted by BaYo
        e la versione trial per 15 gg e dopo di che la cestino =((
        15 giorni se giochi su osi, mentre qui puoi usarla sempre
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non ti preoccupare si chiama così perchè hai 15 giorni gratsi su OSI qua puoi giocare quanto vuoi non scade

scarica e divertiti senza problemi

Commenta

Una volta che lo hai scaricato prendi il solito moongate scegli malas luna.

Appena giunto nella citta all'entrata poco avanti il moongate ci sono due npc che sembrano guardie, e' da loro che devi comperare il libro...

Per riempirlo di soldi basta che rimani sempre nella citta e cerchi la croce dove sacrificare i soldi.

Si trova sempre nel primo edificio subito dopo il moongate al secondo piano.

Una volta trovata la croce la clicchi con il tasto dx del mause e scegli thith gold ( o una cosa simile ) e doni i soldi

The Penguin Launcher Game Power
            Player!!!!
            Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Sto operando...
            X