annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune info

    Ciao a tutti
    Premetto che vengo da Sphere su cui ho smesso di giocare 1 annetto fa e ora su runuo mi trovo con alcune domande e dubbi...
    Andiamo in ordine :

    1) ma le stats sono tutte cosi lente ad alzarsi? ho fatto 10 punti (da 27 a 37) di str in 2 giorni di intero sparring con 700 di skill cap. Vuol dire che se poi voglio anche alzare la int ci devo mettere un altro mese? C'e' 1 metodo piu' veloce? C'è chi mi ha detto che devo lockare tutte le skills e lasciare up solo una combattiva e sparrare...ma nn funziona, allora ho provato a lockare tutte tranne 1 combattiva che va up e una che va down per poi alternarle...e questo metodo funziona....ma è dannatamente lento!

    2) Healing ha sempre la stessa velocita' di bendaggio anche a livelli di skill elevata?

    3) Ho nello zaino da stamattina una gift box...cosa sarebbe il regalo di natale da parte dello staff? in tal caso la cambio con qualche punto di str :lol:

    per ora mi vengono in mente solo queste...
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

  • #2
    1) se guardi in alto tra i post stikkati c'è ne uno che contiene il training per le stats, usa quel metodo e vedrai che ti saliranno come standard cioè ogni 15 minuti

    2) si la velocità di healig è data da quanta destrezza hai ora non ricordo bene la formula ma da quel che mi ricordo se hai 120 destrezza ci metti 10 secondi precisi a curarti, quando sarà up la publish 21 anche qui da noi ci cureremo in 5/6 secondi ^_^

    3) si è il regalò di natale da parte dello staff di uodreams ^_^



    EDIT: ecco la formula per la velocità di Healing:

    9.4 + (0.6 * ((120 - dex) / 10))

    al posto di dex ci devi mettere il tuo valore attuale di destrezza ^_^

    Commenta


    • #3
      mi sono venute in mente altre 2 domande riguardo al mago che nn sono scritte sul sito

      1) Mi piacerebbe sapere la magery neccessaria x i vari polymorph tipo demone, drago etc.

      2) il cast da scroll è come su sphere + veloce di quello da book o no?

      3) le scroll consumano meta' mana anche qui come su sphere?

      grazie x la pazienza...e scusatemi ma è un mondo praticamente nuovo x me!
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        1) polymorph e' di settimo livello, quindi ti serve 86 di magery per avere il 50% di riuscita, e cmq non esiste il drago tra i mostri in cui trasformarsi ed e' una magia che non serve quasi mai a niente
        2) no
        3) no
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          allora che senso ha inscription scusate? x fare runebook e basta?
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


          ICQ: 616-758-137

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Treble
            allora che senso ha inscription scusate? x fare runebook e basta?
            se lanci un incantesimo da scroll e' come se lo spell fosse di due livelli inferiore per quanto riguarda il calcolo della probabilita' di riuscita
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              ok quindi un altro punto a sfavore di inscription...sembrera' moto banale la domanda ma mi trovo in una situazione di dover decidere cosa fare del mio pg...il mago xche' è forte su questo server? io il mago di sphere me lo ricordo con inscription x pvp, polymorph x i dungeon per di piu' casta da fermo... se le prime 2 cose nn ci sono quindi ci sono altre peculiarita' che sicuramente nn conosco? illuminatemi plz!
              Ultima modifica di brutal; 23-12-2003, 14:13.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


              ICQ: 616-758-137

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Treble
                il mago xche' è forte su questo server?
                forse perche' puo guarire dal veleno, curare dalle ferite e far male con gli altri incantesimi?
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  cmq qua inscprtion è utile al mago perchà aggiunfe una percentuale di danno agli incantesimi che lanci ^_^

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Antares
                    forse perche' puo guarire dal veleno, curare dalle ferite e far male con gli altri incantesimi?
                    mmm scusa ma guarire dal veleno un warrior con 60 anatomy e 60 healing si cura pure lui, curare le ferite si cura anche un warrior senza doversi fermare in un po piu' tempo è vero pero' vabbe...e fare male con gli incantesimi nn so ma se un flame leva 40 di mana io con 2 flame nn credo di ammazzare un warrior bello tosto o no? c'e' anche da considerare che il mago da portarlo su si spendono i milioni x un warrior basta scampagnare...
                    nn è un post provocante Antares, mi raccomando nn fraintendermi è che sicuramente devo ancora entrare nell'ottica di questo server e quindi faccio domande....tipo sicuramente nn ho ancora capito nulla delle abilita' dei pg e questo puo essere a favore del mago!
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                    ICQ: 616-758-137

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Jon Snow
                      cmq qua inscprtion è utile al mago perchà aggiunfe una percentuale di danno agli incantesimi che lanci ^_^
                      non moltissimo, il 10% a 100 di skill, e cmq solo con alcuni spells
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Treble


                        mmm scusa ma guarire dal veleno un warrior con 60 anatomy e 60 healing si cura pure lui, curare le ferite si cura anche un warrior senza doversi fermare in un po piu' tempo è vero pero' vabbe...e fare male con gli incantesimi nn so ma se un flame leva 40 di mana io con 2 flame nn credo di ammazzare un warrior bello tosto o no? c'e' anche da considerare che il mago da portarlo su si spendono i milioni x un warrior basta scampagnare...
                        nn è un post provocante Antares, mi raccomando nn fraintendermi è che sicuramente devo ancora entrare nell'ottica di questo server e quindi faccio domande....tipo sicuramente nn ho ancora capito nulla delle abilita' dei pg e questo puo essere a favore del mago!
                        di certo non servono i milioni per portare un mago a gm, ma sicuramente occorre piu' tempo che per un warrior, specialmente a livelli di skill vicino a 100.

                        di pvp non ci capisco niente, quindi non posso risponderti, in pvm il mago bardo e' uno dei template migliori che esistano (attualmente, almeno finche' non cambia peacemaking).

                        in passato ho letto post in cui i guerrieri si lamentavano di poter fare poco contro i maghi piu' forti, naturalmente esistono i pg guerrieri moooolto forti in pvp, ma nella media mi sembra di aver capito che un mago ha piu' possibilita' di spuntarla.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X