annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi BODs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi BODs

Ho dato un'occhiata qui

http://520064987343-001.bei.t-online...r/bods-srw.htm

Mi chiarite come funzionano i premi?
    Io ho ricevuto un Prospector's tool ma sono certa di non aver fatto tutti gli oggetti exceptional (ho usato solo iron)

Ho avuto culo o basta metterne uno di exceptional?

e poi: la polvere e l'incudine a cosa servono?

e poi: che vuol dire 10+15? a me sono capitati BOD solo da 10...

insomma ho letto quello che c'è nelle guide (ottimo lavoro. grazie.) ma per questa parte mi manca qualche dettaglio.

Grazie mille a chi risponderà.

Re: Premi BODs

Non fare riferimento a quel sito per il momento, li si trovano i premi per la publish 21 che da noi non è ancora supportata, se vuoi vedere i premi corretti scaricati RunUo dal sito www.runuo.com

Originally posted by Verza
    e poi: la polvere e l'incudine a cosa servono?
    la polvere aumenta la durata di armi, armature in pelle o metallo mentre l'incudine è colorata del colore dei vari metalli esistenti e serve solo per bellezza ^_^

che vuol dire 10+15?
    fa riferimento ad un premio particolare la sop di blacksmisth che permette di alzare il cap della suddetta skill a 105, 110, 115, 120

Se hai altre domande chiedi pure ^_^

Commenta

Uhe grazie sopratutto per la rapidità

Altre domande sono le stesse :P

l'anvil è una normale incudine che ti puoi portare dietro o ha qualcosa di speciale?

il 10+15 non è riferito alle SOP.
      E' nella prima colonna (presumo indichi il tipo di richiesta... tipo 10 cutlass o roba simile solo non capisco il +15...)

Altra domanda nuova: non c'è una tabella del genere relativa alla release che abbiamo noi?
      Che tocca fare per avere una sop? e i guantini che migliorano mining?

Commenta

i bod possono essere da 10, 15 o 20 pezzi, quindi 10+15 significa che i bod da 10 e 15 hanno gli stessi premi, non c'entra con le sop
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Premi BODs

Mi chiarite come funzionano i premi?
          Io ho ricevuto un Prospector's tool ma sono certa di non aver fatto tutti gli oggetti exceptional (ho usato solo iron)

Ho avuto culo o basta metterne uno di exceptional?

azz ho saltato questa parte: di sicuro il bod che hai fatto era un bod normal che non richiede pezzi excptional e ti spiego una cosa

se hai un bod normal puoi inserirci pezzi normali o eccezionali

se hai un bod excp puoi inserirci solo pezzi eccezionali

Commenta

l'anvil è una normale incudine che ti puoi portare dietro o ha qualcosa di speciale?

il 10+15 non è riferito alle SOP.
            E' nella prima colonna (presumo indichi il tipo di richiesta... tipo 10 cutlass o roba simile solo non capisco il +15...)

Altra domanda nuova: non c'è una tabella del genere relativa alla release che abbiamo noi?
            Che tocca fare per avere una sop? e i guantini che migliorano mining?

a ok scusami si il 10+15 sta per bod da 10 pezzi o da 15 pezzi da lo stesso premio

l'anvil è normale solo per bellezza è colorata non ha nulla di speciale

la tabella per la nostra release c'è come ho detto devi scaricare run uo li c'è questa tabella

Commenta

Originally posted by Jon Snow

la tabella per la nostra release c'è come ho detto devi scaricare run uo li c'è questa tabella
              Uh non avevo visto prima...
              scusa

ma che release abbiamo noi? o almeno a quale facciamo riferimento?

Commenta

ora su abbiamo runuo beta 36, quando l'hai scaricato segui questo percorso per trovare la tabella dei premi bod:

dove hai scompattato il file\RunUO-Beta-36\docs\bods\ qua dentro trovi le due tabelle ^_^

Commenta

Oki

Grazie mille. Ho trovato tutto.

Commenta

Sto operando...
                  X