annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X gm - uo dreams e disconessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X gm - uo dreams e disconessione

    è possibile che uodreams contenga una patch che mi disconnetta quando non muovo il mouse?
    per intnderci stò macrando strenght col manichino e quando torno a casa trovo sempre che il computer si è disconnesso. questo è dovuto a uodreams o ad altro?

    premetto che ho l'adsl e che ho giocato già su altre shard ma questo problema non me lo hanno mai fatto
    icq: 249806456



  • #2
    Una volta c'era un client che faceva proprio questo, ma non credo sia questo il caso.....
    Ma ti disconette solo da uo?

    Commenta


    • #3
      no, mi disconette dalla rete
      icq: 249806456


      Commenta


      • #4
        Allora è un problema della rete, prova ad usare un firewall oppure senti se ci sono problemi nella tua zona.......

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Goten
          Una volta c'era un client che faceva proprio questo, ma non credo sia questo il caso.....
          Ma ti disconette solo da uo?
          Anche io ho questo problema...
          ... la disconnessione è solo su UO nel mio caso...

          Buona giornata

          Commenta


          • #6
            La nostra unica disconnessione avviene alle 5:30 (circa) di mattina quando si riavvia il server di UOD e la rete di GN (ma voi mantenete cmq la connessione a internet), tutto il resto sono problemi del vostro PC .

            Se avete qualche dato in più vediamo se sappiamo risolverlo insieme ...

            (Non è che hai abilitatò la disconnesione in caso di inattività?)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Seth il Distruttore


              Anche io ho questo problema...
              ... la disconnessione è solo su UO nel mio caso...

              Buona giornata
              Nel caso tuo potrebbe essere un calo di banda che causa il Time Out e quindi il Connection Lost da Ultima .....

              Se i pacchetti ricevuti/inviati di Ultima non vengono mandati/ricevuti c'e' una disconnessione dal programma , la rete rimane comunque a funzionare , ma se noti bene in quei momenti che non ti carica Ultima Online , non ti carica neanche Pagine Internet e Download .

              Elgigio il problema tuo penso possa essere solo di due tipi :

              Disconnessione automatica ( operazione di windows che và disabilitata )

              Problemi alla centralina che causano disconnessioni , e/o filtri non funzionanti ...

              Non saprei dovresti spiegare meglio se ti succede solo quando lasci away ...

              Commenta


              • #8
                si, mi succede solo quando lascio away

                cmq non penso sia la disconnessione automatica, anche se tutto lascierebe pensare a quella, perche ho l'adsl e mi pare che questo non abbia la disconessione.

                per esempio l'ho llasciato acceso tutta la notte per macrare str.

                stravo a 66 e stamattina ho visto che mi aveva stakkato e ho trovato la str a 71. quindi se è vero che una stat sale ogni 15 min allora sono stato stakkato dopo 75 min, e cioè verso le 3,45.

                bahh!!!!!!!!!!!!!
                icq: 249806456


                Commenta


                • #9
                  Originally posted by elgigio
                  si, mi succede solo quando lascio away

                  cmq non penso sia la disconnessione automatica, anche se tutto lascierebe pensare a quella, perche ho l'adsl e mi pare che questo non abbia la disconessione.

                  per esempio l'ho llasciato acceso tutta la notte per macrare str.

                  stravo a 66 e stamattina ho visto che mi aveva stakkato e ho trovato la str a 71. quindi se è vero che una stat sale ogni 15 min allora sono stato stakkato dopo 75 min, e cioè verso le 3,45.

                  bahh!!!!!!!!!!!!!
                  Controlla fra le opzioni della connessione/modem se è attiva la Disconnessione Automatica , non si sà mai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Splash


                    Nel caso tuo potrebbe essere un calo di banda che causa il Time Out e quindi il Connection Lost da Ultima .....

                    Se i pacchetti ricevuti/inviati di Ultima non vengono mandati/ricevuti c'e' una disconnessione dal programma , la rete rimane comunque a funzionare , ma se noti bene in quei momenti che non ti carica Ultima Online , non ti carica neanche Pagine Internet e Download .
                    ...
                    1000grazie....
                    il mio problema deve esere quello sicuramente.... finche la macro è attiva , infatti, non si scollega ma come in automatico la macro si ferma dopo un certo tempo la connessione cade....

                    1000 grazie ancora (vado a sistemare la macro ^_^)

                    Buon natale a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X