Innanzitutto mi presento.Sono SirAvalon,appena arrivato in questa community uoliana.
Ho giocato in precedenza su altri shard,che non cito per non incorrere in Spamm,per un periodo di circa un anno.
Dopo tanto tempo,adesso,torno finalmente(o anche purtroppo )a giocare a UO su questo shard.
Comunque sia avrei delle domande,su cui spero potrete illuminarmi.
1) Un Paladino può indossare Plate o soltanto chain?
2)Esiste una tabella di armi speciali reperibili nel gioco,oltre quelle normali?
3)Un buon modo per far soldi,almeno all'inizio,che non sia il solito PvM qual'è?
4)Avevo pensato di fare un pg di questo tipo
Paladino Mace
- 120 Mace
- 115 anatomy
- 100 focus
- 100 healing
- 50 chivarly
- 100 res spell
- 105 tatics
Stat: 100 str, 80 dex, 45 int
Cosa ne pensate?In alternativa ci sarebbe il fencer postato da qualcuno su un altro topic (leggermente ritoccato da me )
Paladino fencer
- 120 fencing
- 115 anatomy
- 100 focus
- 100 healing
- 50 chivarly
- 100 res spell
- 105 tatics
Stat: 90 str, 90 dex, 45 int
Magari se mi indicate il tipo di aram più adatto,mi fate un piacere(avevo pensato rispettivamente al War Mace e allo Spear)
5)Si parte con le stats e le skills settate all'inizo della schermata di UO(quindi solo 3 skills)o ci sono "bonus"per i new buy come accade in altri shard(tipo 3 sklls settata a 60 e cosi via)?
6)Ho già instalalto Renaissance e adesso sto scaricando AoS.Devo prima disinstallare il primo e poi insatallare il secondo,o posso direttamente insallare AoS?
Grazie anticipatamente
Saluti
Ho giocato in precedenza su altri shard,che non cito per non incorrere in Spamm,per un periodo di circa un anno.
Dopo tanto tempo,adesso,torno finalmente(o anche purtroppo )a giocare a UO su questo shard.
Comunque sia avrei delle domande,su cui spero potrete illuminarmi.
1) Un Paladino può indossare Plate o soltanto chain?
2)Esiste una tabella di armi speciali reperibili nel gioco,oltre quelle normali?
3)Un buon modo per far soldi,almeno all'inizio,che non sia il solito PvM qual'è?
4)Avevo pensato di fare un pg di questo tipo
Paladino Mace
- 120 Mace
- 115 anatomy
- 100 focus
- 100 healing
- 50 chivarly
- 100 res spell
- 105 tatics
Stat: 100 str, 80 dex, 45 int
Cosa ne pensate?In alternativa ci sarebbe il fencer postato da qualcuno su un altro topic (leggermente ritoccato da me )
Paladino fencer
- 120 fencing
- 115 anatomy
- 100 focus
- 100 healing
- 50 chivarly
- 100 res spell
- 105 tatics
Stat: 90 str, 90 dex, 45 int
Magari se mi indicate il tipo di aram più adatto,mi fate un piacere(avevo pensato rispettivamente al War Mace e allo Spear)
5)Si parte con le stats e le skills settate all'inizo della schermata di UO(quindi solo 3 skills)o ci sono "bonus"per i new buy come accade in altri shard(tipo 3 sklls settata a 60 e cosi via)?
6)Ho già instalalto Renaissance e adesso sto scaricando AoS.Devo prima disinstallare il primo e poi insatallare il secondo,o posso direttamente insallare AoS?
Grazie anticipatamente
Saluti
Commenta