annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono arrivato al gul cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono arrivato al gul cap

stavo seguendo le indicazioni di volturno sulle skill e dato che consiglia, per alzare la forza, di arrivare al cap e poi macrare col manichino sono arrivato a 700,00.
    la domanda è : ora mi continueranno ad alzarsi le skill o no?

Ovviamente no, prima ti macri le stat e poi passi alle skill

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

allora le istruzioni di volturno sono sbagliate. lui consiglia di arrivare al gul cap e poi macrare le stat. non capisco

Commenta

Le istruzioni sono perfette.......

Che hanno che non va?

Commenta

bho magari deve leggersi meglio un vocabolario di italiano per capirle asdasddsasasdasddassd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Se ora blocchi tutto e lasci in salita wrest e in discesa niente, la forza ti aumenta, mentre la skill wrest no, perche' sei gia a 700.

Una volta che hai finito le stat, basta che metti in salita (freccia in su) le skill che ti interessano e in discesa quelle che vuoi riportare a 0.

Tutto qua

Commenta

Io consiglio di macrare prima le skill che puoi macrare poi fare le stats e dopo concludere con le skill che ti mancano...

Esempio mio per il mago:
              Prima ho macrato Magery fino al mana massimo che mi permetteva di castare; così è salita anche INT, Medit, Focus, Eval Int e un pochino Resist;
              Poi ho fatto Inscription; così è salita INT sopra il 50;
              E poi sono tornato su magery;

Risultato: 100 in Magery, Medit, Focus, Inscription, eval e un bel po di Resist + molti punti Stats

Così le stats le ho macrate molto meno arrivando ad avere il pg finito in metà tempo (altrimenti le skill le devi fare dopo perdendo tempo).

Comunque buon divertimento

Commenta

Sto operando...
              X