annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i vendor femmina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma i vendor femmina?

    Controllando il codice premetto di aver gią visto che la possibilitą che esca un vendor FEMMINA esiste. Tuttavia ho comprato 15 deed (15!!!!!!) e sono usciti tutti maschi!!!!! Il dubbio poi me lo fa sorgere il nome di certi.... uno si chiamava Aura, non mi pare un nome maschile.....eppure era maschio.....

    Non č possibile che venga di nome femminile, ma l'aspetto sia maschile? Qualcuno ce l'ha il vendor femmina? Non č che i gm possono fare delle prove? Un deed io lo pago, loro no :P

  • #2
    mah sinceramente ho avuto due vendor e tutti e due son stati (uno lo č ancora ) maschi ma cmq mi sembra che di vendor donne se ne vedano in giro...



    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte č il trionfo!

    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

    Commenta


    • #3
      No e che siccome i GM sono geyazzi allora han messo vendor maschi con nomi femminili asdsdaasdasddas... sento lo spam-bollino che si avvicina ad



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.

      Commenta

      Sto operando...
      X