annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempo di BONDED

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempo di BONDED

Vorrei sapere all'incirca quanto è il tempo per far diventare bonded un animale, e se in qualche modo c'entra il suo stato di fiducia verso il padrone. Cioè...se l'animale è al massimo di lealtà (wonderfully happy) ci mette di meno a bondarsi ? Bidogna dargli da mangiare? ogni quanto ?

grazie
    icq -> 82494602

allora dai da mangiare al tuo pet la metti in stalla poi dopo una settimana la riprendi gli ridai da mangiare e diventa bonded

Commenta

7 giorni precisi ?

allora riempio la stalla stasera _
      icq -> 82494602

Commenta

si sette giorni precisi
        conta che io con questo metodo mi sono fatto bonded 2 scarafoni e e cavalli

Commenta

presumo stiate parlando di 7 giorni real...

Commenta

certamente

Commenta

Mi permetto di dire che di solito e' sette giorni piu' uno ^^

Commenta

Appena finisco taming mi faccio lo squadrone WW
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mi spiegate allora perche il mio swamp dragon non ne vuole sare di bondarsi???
                  Sono 9 giorni che gli ho dato da mangiare eppure non è ancora bondato.

Non mi dite che non ho taming perche per il bond degli swamp dragon non serve alcuna skill.

Commenta

uppo la mia domanda

Commenta

emm che vuol dire bonded..?
                      On Cs: .N4th.D!kappa.
                      On Venus: Nathan [DK]
                      On UODreams: Nathan
                      MacroWorld

We're the children of the KoRn...

Commenta

Bonded significa che quando muore, lo puoi resuscitare.

Originally posted by R33V3S
                        Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

Originally posted by thelord
                          Mi spiegate allora perche il mio swamp dragon non ne vuole sare di bondarsi???
                          Sono 9 giorni che gli ho dato da mangiare eppure non è ancora bondato.

Non mi dite che non ho taming perche per il bond degli swamp dragon non serve alcuna skill.

nel corso della settimana non lo devi mai tirare fuori dalla stalla, gli dai da mangiare lo metti in stalla e senza mai tirarlo fuori dopo una settimana finalmente lo tiri fuori gli dai da mangiare e diventa bonded

Commenta

Elohim, sei sicuro che il pet non va mai tirato fuori dalla stalla? A quanto ho capito io invece l' importante è che sia sempre felice, ben nutrito, e che sopravviva una settimana real

*caz ho tirato fuori il nightmare ieri dopo 4 giorni per dargli un po' di cibo*

*piange*

Commenta

io ho bondato 2 scarafoni e 2 cavalli con il metodo che ti ho detto poi non so

Commenta

Sto operando...
                              X