annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training Dummy il manichino....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Training Dummy il manichino....

    Allora ecco la mia domanda. Mi volevo allenare al manichino come facevo spesso...mi avvicino metto l'arma nello zaino e voglio darla a pugni ma mi dice che ho le skill al massimo (penso) mi hanno consigliato di usare un arma debole o di picchiare il cavallo e poi curarlo....è davvero l'unico modo ?!

    Ah vorrei aggiungere una cosa importante. Mi fa usare armi di altre classi coem fencing , mace fightin ecc ma non della mia classe lo swordman come mai ?!
    Ultima modifica di alicepeppe; 17-12-2003, 10:21.

  • #2
    rispondetemi pls è importante.

    Commenta


    • #3
      se hai la skill sopra i 30 non ti fa più usare il manichino.. prova con la mace.

      Però volevo chieere un'altra cosa: nel thread "Training" c'è scritto che per alzare le stat allo skill cap basta mettere in salita la skill che si vuole usare mentre sul sito di UOD c'è scritto che necessariamante per quadagnare stat allo skill cap oltre ad una skill in salita ce ne deve essere una in discesa... chi ha ragione?

      Commenta


      • #4
        non ho capito bene quello che chiedi cmq se x esempio tu hai + di 30 nella skill swordmanship e vuoi menare il manichino con una spada non puoi farlo xchè il limite massimo nelle skill x allenarsi con il manichino è 30.
        Quindi il mio consiglio se vuoi far salire spade è di andare a killare mostri facili x poi arrivare fino a quelli + tosti

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Superzebe
          se hai la skill sopra i 30 non ti fa più usare il manichino.. prova con la mace.

          Però volevo chieere un'altra cosa: nel thread "Training" c'è scritto che per alzare le stat allo skill cap basta mettere in salita la skill che si vuole usare mentre sul sito di UOD c'è scritto che necessariamante per quadagnare stat allo skill cap oltre ad una skill in salita ce ne deve essere una in discesa... chi ha ragione?
          ha ragione chi dice che basta avere la skill che vuoi far salire in salita

          Commenta


          • #6
            Originally posted by elohim


            ha ragione chi dice che basta avere la skill che vuoi far salire in salita
            thanks dude

            Commenta

            Sto operando...
            X