annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magia Necro Animate Daed...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magia Necro Animate Daed...

Ma che la si possa usare con 40 di necromancy non è poco?
    E' una magia molto potente e per usarla serve troppo poco....

Si gia hanno ridimensionato di molto la potenza di animate dead (che mi domando...e uguale a OSI ora?) Civ uole pure che la fanno fizzare al 50% come vengeful...ma per favore!!!! :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

scusa se te lo dico cosi brutalmente ma hai toppato alla grande con sta cosa del poco livello di skills perchè basta fare una prova
      tu con 40 di necro e io con 120 poi proviamo ad animare lo stesso cadavere...che so una shadow whyrm....a me esce uno skeletal dragon...a te se sei fortunato un lich....per cui ecco svelato il mistero del "requisito" basso per tale magia.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
      Originally posted by FRENGO
      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
        scusa se te lo dico cosi brutalmente ma hai toppato alla grande con sta cosa del poco livello di skills perchè basta fare una prova
        tu con 40 di necro e io con 120 poi proviamo ad animare lo stesso cadavere...che so una shadow whyrm....a me esce uno skeletal dragon...a te se sei fortunato un lich....per cui ecco svelato il mistero del "requisito" basso per tale magia.
        Bhe potevi pure essere meno brutale...sono da poco qui e molte cose non le so e non le ho trovate sul sito....Cmq grazie della info.

Commenta

Ben arrivato Xavadars

Commenta

Originally posted by Kugelblitz

Ben arrivato Xavadars
            MUahahahaah Kuge!!!!!!!!!!!!!! Non saoevo fossi qui ^^
            bene a sapersi..^^

Commenta

Sto operando...
            X