annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus e anatomy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus e anatomy

...scusate la domanda magari ovvia, ma la skill focus partecipa anche alla crescita del mana?

Nel sito, alla descrizione della skill mi pare di aver capito di si, ma sento alcune persone che dicono che serve solo ai warrior (quindi penso solo per la stamina)

Anatomy, invece, aumenta fino al 55% il danno (100 di skill)... ma anche delle magie? Inoltre aiuta ad evitare i colpi: ma anche la sola skill sword aiuta nell'evadere i colpi?

Il motivo della domanda è che vorrei fare un mage-necro e non so se è è utile occupare una skill con focus (come suggerito nei template) o è meglio utilizzarla per anatomy.

Avrei pure una domanda sull'armor (ma qui potete ignorarmi ): un'armor in che modo influisce sulla magia? Mi fa missare un'armatura più pesante della leather o mi blocca solo la salita del mana?

Grz!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

up

Aribeth

Commenta

plz qualcuno saggio saggio mi pò risp?

Aribeth

Commenta

Fucus non serve perchè per un mage c' è meditation che rigenera il mana più velocenmente.
        Anatomy incrementa il danno da cobattimento con arma non quello magicom, e come hai detto contribuisce per schivare i colpi.
        Sword invece non serve a schivare i colpi ma incrementa la possibilità di colpire il bersaglio.
        Infine le armature puoi mettere quella che vuoi purechè tu ne abbia la forza necessaria.

Originally posted by DoNR3D
        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

ok grazie mille...

mi sa che per un necro-mage è meglio mettere anatomy anzichè focus ^_^

grazie ancora!

Aribeth

Commenta

Sto operando...
          X