annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione e questione macraggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione e questione macraggio

    Buon giorno a tutti, colgo l'occasione per presentarmi... il mio pg si chiama Fistandantilus. Chiedo scusa all'altro pg omonimo ma ero in buona fede e non sapevo della sua esistenza... Vedrò di risolvere la questione con un gm!

    in più ho una domanda riguardo al macraggio. Nella descrizione delle skills sul sito ho letto che alcune si possono macrare ed altre no... Ma parliamo di macraggio away o di impostazione della macro?

    Grazie a tutti e scusate se la mia domanda può sembrarvi stupida

  • #2
    puoi macrare away, ma ci sono script che lo rendono più difficile ( del tipo non è come su sphere che stai fermo a macrare poison fino a 100 magery, ma ad esempio devi muoverti e variare la difficoltà degli incantesimi )
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      E questo vale solo per le skills contrassegnate come macrabili o per tutte indistintamente?

      Commenta


      • #4
        Generalmente le skill identificate come "non macrabili" sono quelle in cui sarebbe possibile lasciare il pg da solo fermo con una macro in loop e andarsene (tipo hiding), quelle invece macrabili sono le skill in cui (salvo creare script complessi) e' comunque necessaria la presenza fisica del giocatore per alzarle (vedi blacksmith, mining etc) poi nello specifico non so la lista esatta

        Commenta

        Sto operando...
        X