annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi!

    Ciao!Sto cercando di giocare a UO..è la prima volta che gioco.
    Primo:Ho installato il gioco(è originale)ma non mi prende il codice quando lo registro!boh
    Secondo:l'ho aggiornato con la patch(ci ha messo 2 ore!)ma quando entro e metto user e password ci mette veramente una vita.Sta sempre su verifyng password e non succede niente....
    Perchè?!?

  • #2
    1) Il codice di attivazione ti serve solo per giocare su OSI ... da noi non serve

    2) Usi il launcher di UOD (si scarica dal sito [Come giocare])per lanciare il gioco?

    Commenta


    • #3
      La prima volta che giochi a UO?

      Tu non hai la minima idea di quanto ti sto invidiando in questo momento....<rosik mode on>

      Commenta


      • #4
        Benvenuto nel tunnel di Ultima Online

        Se hai bisogno di aiuto il mio ICQ è: 269702186
        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


        Commenta


        • #5
          Ho risolto!

          Ciao!Grazie mille ho risolto!
          Sono riuscita ad entrare ma....ora che devo fare?
          Giro giro giro...e mi ha già uccisa un ragno!
          Ho letto un po'la guida,ma non ho capito granchè(e in realtà non amo le guide o i libretti d'istruzioni...gioco e basta!)
          Sto dentro a un castello,non riesco a chattare non so come si usano i comandi e come o se posso prendere gli oggetti che trovo in giro!
          Scusate sono incapace!
          baci

          Commenta


          • #6
            allora cerko di aiutarti il miglior modo possibile
            allora per prendere un oggetto da terra klikkaci sopra con il mouse e trascinalo nel tuo backpack (lo zainetto)
            poi puoi aprire il tuo paperdoll premendo la freccetta in alto a sinistra e skiacciando, appunto su paperdoll
            e da li aprire inventory map eccc...
            per parlare basta solo ke scrivi cio ke vuoi dire e premi invio
            e tutti leggeranno cio ke tu hai da dire
            poi puoi fare party con qualkuno per parlare con lui privatamente oppure per prendergli la roba se muore e siete lontani da un healer (npg ke ti ressa se sei morta/o )
            semplicemente scrivendo "/add" e poi klikkando su una persona da addare
            poi stesso nel paperdoll puoi equipaggiarti degli oggetti armi ecc...
            poi quando nn saprai qualcosaltro puoi sempre ripostare oppure kiedere in game a qualke gentile avventurieri se le spiega un po meglio il gioko
            ciau buon game

            Commenta

            Sto operando...
            X