annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reagenti in grosse quantità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reagenti in grosse quantità

Vorrei sapere se ci sono altri vendor oltre a quello a haven dove i reagenti non sono venduti 20 per volta, ma in quantità un po' maggiori.
    THX
    602777577

UP
    602777577

Commenta

Sosaria è piena di vednor per reag. Quasi uno per città, inoltre a volte ne trovi anche di isolati in giro.
      Però tutti ne vendoo 20 alla volta..... anche se questo non verissimo. Quando i 20 finiscono dopo ne compaiono 40, quando ne finiscono 40 ne compaiono 80 etc tc... fini a 999. Non ho mai capito perchè ogni tanto ne tornano 20...

Commenta

Dipende tutto dall'affluenza di pg al vendor .

Commenta

ma è vero che nella prossima release ogni vendor avrà 999 item per oggetto? speriamo

Commenta

Non penso visto che prima era così e poi hanno cambiato a 20xtipo...

Commenta

Grazie della spiegazione! Mi pare un bel sitema... dove c'è più gente i vendor vendono di più, ma i reagenti finiscono prima... tutto si equilibra
              602777577

Commenta

gia peccato che invece di 4000 siamo 400 (gia se eravamo 2000 era meglio)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Effettivamente hai ragione... forse si potrebbe diminuire il tempo di ricarica delle merci nei vendor invece che la quantità di merci possedute. Così comunque uno non può comprarsi 10000 nightshade assieme, ma se finiscono presto si rigenarano e facilmente qualcun altro può usufruirne. Che ne pensa lo staff? Questito già proposto e rifuitato?
                  602777577

Commenta

Yuuu Huuuu!! C'è ancora qualcuno in ascolto? UP
                    602777577

Commenta

Sto operando...
                    X