annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per aumentare Karma !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per aumentare Karma !

Premetto...
    ho iniziato a macrare Necromancy con un warrior con la conseguente diminuzione del Karma a -6000... poi ho deciso di farmi altro pg per partire da 50 necro, di conseguenza il pg precedente volevo farlo paladino... ma non è il caso di avere un Karma così basso per un Paladino.
    La mie domande sono devo sbloccare il Karma per farlo risalire da negativo in positivo? e poi i mostri migliori per fare la cosa velocemente sono?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Se il pg è forte fatti ogre lord, drake, dragon, white wyrm, che son quelli che danno + karma e fama.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

anche i demoni sono ottimi per il karma ovviamente

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ringrazio per i suggerimenti

Commenta

se invece non sei ancora molto forte fatti gli Juca

Commenta

Secondo me i juka sono i mostri migliori in rapporto karma-fama / difficolta'...se ti fai accompagnare da qualcuno poi li triti a raffica e in poco tempo arrivi comodamente a glorious lord

Se possiedi un'arma slayer "repond" (ossia che fa danno doppio agli umanoidi tipo troll, ogre, ecc) ti consiglio gli ogre lord

Commenta

Originally posted by norat
              Secondo me i juka sono i mostri migliori in rapporto karma-fama / difficolta'...se ti fai accompagnare da qualcuno poi li triti a raffica e in poco tempo arrivi comodamente a glorious lord

Se possiedi un'arma slayer "repond" (ossia che fa danno doppio agli umanoidi tipo troll, ogre, ecc) ti consiglio gli ogre lord
              Se mi dite dove posso trovarmi mi fate un grosso favore

Commenta

I juka stanno al dungeon di Wrong

Gli ogre lord all'ultimo livello di Despise a Trammel

Commenta

Originally posted by norat
                  I juka stanno al dungeon di Wrong

Gli ogre lord all'ultimo livello di Despise a Trammel
                  Mille grazie !!

quindi sono robetta... ci vado nudo e a piedi... con la mia scimitarra

non importa ci proveroOoOoOOooOOo

Commenta

per sbloccare il karma, devi andare a spirituality (Isenhar) e appena arrivi allo shrine, cliccaci due volte. Apparirà un mesaggio "you unlocked your karma". Poi potrai uccidere anche gli orde minion x guadagnare "a lot of Karma".

ciao

Commenta

Originally posted by Foplo il Blasfemo
                      per sbloccare il karma, devi andare a spirituality (Isenhar) e appena arrivi allo shrine, cliccaci due volte. Apparirà un mesaggio "you unlocked your karma". Poi potrai uccidere anche gli orde minion x guadagnare "a lot of Karma".

ciao
                      Ecco questo passaggio mi mancava

Thanks

Commenta

Sto operando...
                      X