annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD Tailoring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD Tailoring

    Non ho ben capito... con i bod cosa ci fate poi li collezionate? :O
    Io appena ne ho uno lo uso :P
    Poi mi chiedevo se small/large sono dati a random dal vendor schifoso o cosa.
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104



    NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

  • #2
    allora per la prima tua domanda
    i bod nn li collezzionano ma bensi li conservano per i large oppure per barattarli per bod ke servono di piu

    la 2 nn la ho capita -_-''

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

    Commenta


    • #3
      Quindi i large sono creati dal giocatore che ne mette insieme tanti piccoli?
      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
      260712104



      NeoLex disse:
      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

      Commenta


      • #4
        I vendor ti danno RANDOM dei Bod, che si dividono in large e small. I large sono dei bod che contengono + di un oggetto e vanno completati con gli small.

        Esempio:
        Large BOD
        20 skirt
        20 shirt
        20 kilt
        20 boots

        Devi completare ognuno di questi small e poi inserirli nel large, che da premi maggiori ovviam.

        Poi puoi trovare gli exceptional e qll in pelli normali e non.

        Ma se giochi e provi fai prima, ci sono tante cose da spiegare ancora ma imparerai sul campo
        Elkra, Angels of Death

        Commenta


        • #5
          No è che so già le ricompense ecc ma nn capisco come ottengo i Large. Io devo già avere gli Small per poi inserirli dentro il Large che mi da il vendor? Se è così ha senso si "collezionarli" :P
          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
          260712104



          NeoLex disse:
          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

          Commenta


          • #6
            Come hai detto tu, è per questo che non si fanno gli small ma si accumulano.
            Elkra, Angels of Death

            Commenta

            Sto operando...
            X