Allora ragazzi oggi è tutto il guiorno che provo a macrare la destrezza ma invano... apparte ilf atto che nn sale con arms lore anche se sono in movimento, la skill se lo facciop per un paio di volte a mano sale ma se butto Uo loop e faccio seguire al pg lo scarafaggio nn sale di manco 0,1 e nemmeno le stat nn so + che fare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema e dubbio
Comprimi
X
-
Ora si scopre che aveva raggiunto lo stats cap magari :PPNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
ho spiegato come alzare dex nell'altro post non aprire 500 thread che non serve a nulla...se non a spammare
p.s. up per l'avatar di Shaila
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
forse nn ci siamo capiti nn è che gioko a Uo da 2 giorni quindi nn sono un incompetente, cmq ho fatto coem hanno detto tutti.. protato lo skill cap a 700 blokkato tutto e lasciato verso l'ìalto la skill che mi serve e messo in basso un altra per fare l'altalena ma il propblema è che swi blokkava tutto dopo un po' di minuti di macro... nel senso che se continuavo a mano saliva ma se lo facevo con la macro si blokkava la salita della skill e la macravo in movimento per quello ho postato
Commenta
Commenta