annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Sop e champion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda: Sop e champion

Mi spiegate,dettagliatamente,come funziona l'assegnazione delle sop alla morte del champion?

Grazie
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

totalmente casuali? eheh a parte gli scherzi l'assegnazione delle sop sia per tipologia di skill che "potenza" della sop presumo sia largamente casuale.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Non intendo l'assegnazione delle sop per skill.

Intendo propio il meccanismo che fa si che io ho la sop e tu no(ad esempio)

Capito cosa intendo?
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Dipende da quanto male riesci a fare al champ piu gli fai danni e piu hai probabilita di avere una sop

The Penguin Launcher Game Power
        Player!!!!
        Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

non penso visto che ogni volta al champ faccio piu danno di altri e nn becco mai na cippa ^_^ penso sia casuale pure quello
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

E' totalmente casuale tra chi ha fatto almeno 1 danno al champ.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

No non ci credo che sia implementato cosi una schifezza l'assign delle ps

Commenta

Sto operando...
              X