annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooo!!!

    Non riesco a macrare sta benedetta destrezza come faccio????? nn sale che devo fare????

  • #2
    raggiungi lo skill cap (700)
    blocchi tutte le skill tranne arms lore che deve essere <10
    metti arms lore con la freccia verslo l'alto.
    Con questo metodo alzi tutte e tre le stat, blocca le due che non vuoi alzare e tieni l'altra con freccia in alto. Puoi macrare anche da fermo ogni 15 min sale un punto, garantito

    Commenta


    • #3
      Non va nn capisco perkè ma nn sale l'ho provata in mo9vimento ma neitne nn sale ne la skill e ne la stat

      Commenta


      • #4
        mi date una mano pls

        Commenta


        • #5
          Ma su sto forum si parla o no?? vi sto dicendo che ho un problema e nessuno risponde ma come siete?

          Commenta


          • #6
            Ti credo uno fa tanto di guide ... uno ti risponde pure e te l'unica cosa che dici è non va ... come pensi che uno ti possa aiutare? Si inventa le cose?

            Guarda che di solito quello che uno ti dice è perché lo ha provato ... quindi se a te non va lo avrai fatto male.

            Commenta


            • #7
              Volturno ora mi spiego meglio m8i si blokka la salita delle skill e nn capisco il motivo... come se fosse buggato,.... gioko a UO da 2 anni so fare determinate cose e tutto quello che ho fatto è giusto

              Commenta


              • #8
                Uhm ... quando ho controllato ti era salita una skill 16 min prima ... quindi immagino che qualcosa sale ... hai ancora problemi?

                Commenta


                • #9
                  No oggi va tutto alla grande senza problemi almeno per ora... ho fatto 2 punti di dex e le skill salgono quindi sembra tutto a posto

                  Commenta


                  • #10
                    Riecco il problema usando musician come tutti dicono dopo 1 ora dico un ora nn sale niente!

                    Commenta


                    • #11
                      per dex prova a usare i manichini da ladro anche con la skill a 0 basta avere il cap a 700 le skills settate tutte in salita e ogni 15 min ti DEVE salire 1 punti di dex

                      ah sicuro di non essere allo stat cap? o con le stat lockate?



                      Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                      Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                      Originally posted by FRENGO
                      Ma su OSI lo fanno?

                      Commenta


                      • #12
                        provato arriva stealth a 10 e si blokka e poi nn sale niente

                        Commenta


                        • #13
                          stealth? stealing forse....

                          cmq mi pare molto strano...che una skills ti salga dopo che avevo specificato che dovevi essere al CAP (700punti) e con le SKILLS tutte settate in SALITA (ergo non puo salire nulla...) per cui riprova magari con la skills a 0 MA COL CAP RAGGIUNTO E CON TUTTE LE SKILLS IN SALITA

                          ma le stat come le hai settate? salita, discesa, lockate? e soprattutto non è che sei al cap (che è di 225)?



                          Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                          Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

                          Commenta


                          • #14
                            allora ho messo in siscesa una skil per far salire stealing ma come ho detto dopo un po' si blokka tutto... e la skill dovrebbe salire cmq perkè ha ancora punti per poter salite nel templace e le stat stranno settate bene... 100 di forza, 32 di inte e dex solo a 48 la forza è lokkata il resto è con la freccia evrso l'alto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X