annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inscription e Alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inscription e Alchemy

ho visto che per fare 5 punti di una e 6 dell'altra ho speso più di 10k ee buttato più di un ora, c'è un modo per risparmiare reagenti e velocizzare la salita di queste due skill' non datemi link che mi spieghino come trainarle, mi servono consigli per "svegliarmi" e rendere utile la salita di queste skill e non impossibile, grazie

upo, è una cosa utile alla collettività e sopprattutto a me!

Commenta

beh io sono partito con 10k e alla fine macrando iscription fino a 100(mezza giornata partendo da 50) ho fatto 40k...ho seguito la guida del sito

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

ma sei stato fermo immobile per mezza giornata a cliccare il bottoncno o avevi una macro? se usavi macro mi farebbe immensamente piacere se me la passassi, mentre se sei stato mezza giornata a cliccare fermo immobile aspetta che telefono a quelli della neuro :P, macravi sulla barca o in che modo, se mi descrivi un pò forse esco dalla crisi

Commenta

no stavo fermo al negozio...rivendevo le scroll che creavo - compravo altri reag e pergamene e continuavo
          usavo razor per cliccare ogni volta su make last cmq

Commenta

uhm ok, che negozio eri, no sai per ogni negozio c'è assortimento diverso, cmq me pare strano.... io faccio 2 punti all'ora....

Commenta

beh se hai poca int il mana nn ti basta mai e devi sempre aspettare quindi ci metti 2 ore visto ke le spell di 8° circolo costano 50 mana a botta per scriverle

Commenta

si ma io vado piano già a 30 -.-

Commenta

Sto operando...
                X