annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat gain - Intelligenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stat gain - Intelligenza

    Salve a tutti.
    Allora ho un problema riguardante le stat e in special modo l'int.
    Fino ad ora ho utilizzato le guide ke ho trovato nel thread "Training" e per str e dex non ho avuto problemi,
    ma per int non c'è nulla da fare: facendo come c'è scritto nella guida di N&B (con Item Id) non sale int, se lo fa succede una volta ogni morte di papa cosa posso fare per far salire + velocemente Int???
    Grazie a tutti
    Icq: 576483810

  • #2
    mi puoi dire dettagliatamente come fare per forza e dex ?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by -The Void-
      mi puoi dire dettagliatamente come fare per forza e dex ?
      c'e' il post fisso "training" in testa al forum
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        su cosa fai item id? delay che usi? io la facevo su un lute con delay 4000 per nn spammare il server e sistematicamente mi saliva ogni 15 minuti
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          ^^ B&N ma cos'è il lute? e poi 4000 di delay sarebbero 4 sec?
          Grazie ankora!
          Icq: 576483810

          Commenta


          • #6
            Per destrezza e forza cosa devo fare nello sticky nn ci capisco nulla e i manichina per la il pickpocket dove li trovo? come imposto la macro di ultima con uo loop??

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -The Void-
              Per destrezza e forza cosa devo fare nello sticky nn ci capisco nulla e i manichina per la il pickpocket dove li trovo? come imposto la macro di ultima con uo loop??
              Allora void per le stat diciamo ke se hai lo skill cap pieno(700) salgono meglio, ma cmq non è detto ke se non hai 700 di skill le stat non salgano.
              Per far salire str devi settare tutte le skill locckate, mettere una skill combat tipo wrestling, fencing, macing, sword, in su, basta ke questa skill sia minore di 30.
              Ora di sicuro avrai una skill ke vuoi far scendere cioè ke non ti serve, e la metti con la freccia in giù. Ora loccka anke le stat int e dex.
              A questo punto fatti una bella macro, vai vicino un manichino e riempilo di botte.
              I manichini li puoi trovare ad haven in periferia( Nord-Est dell'healer).

              RITORNANDO A ME
              ribadisco ke con item id non sale int, ho provto anke con il lute a delay 4000 ma non funge.
              E' forse un mio problema?? Le altre stat salgono una bellezza.
              Icq: 576483810

              Commenta


              • #8
                e la dex come faccio a macrarla?

                Commenta

                Sto operando...
                X