annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck

    Acosa serve il luck ke si trova come bonus su armi runike o braccialetti?
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!



  • #2
    Con una luck alta hai piu' possibilita' di trovare loot migliori nei mostri, cmq deve ancora essere implementata
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Quindi meglio usare un'arma ke abbia altre proprietà anzikè una con luck 68?
      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


      Commenta


      • #4
        Originally posted by Maximus
        Quindi meglio usare un'arma ke abbia altre proprietà anzikè una con luck 68?
        Per il momento si', l'arma pero' tienila perche' in futuro potrebbe tornarti utile
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Ma io non capisco...
          Con l'arma luck non trovo un katz e con una valorite runika trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE nei blood elemental!
          O_o
          If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


          Commenta


          • #6
            Originally posted by Maximus
            Ma io non capisco...
            Con l'arma luck non trovo un katz e con una valorite runika trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE nei blood elemental!
            O_o
            Se leggi bene ti è anche stato detto che non è ancora implementato.

            Commenta


            • #7
              trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE
              questa + che luck la chiamerei culo sfondato...
              quelll'arma non faceva parte del loot, probabilmente il demone l ha lootata da qualche cadavere di pg morto...
              la luck sarà na gran copsa, ma il m.azzo real è sempre + efficiente e sempre implementato
              LL

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Maximus
                Ma io non capisco...
                Con l'arma luck non trovo un katz e con una valorite runika trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE nei blood elemental!
                O_o
                mi suona molto di cazzata
                1-perkè chi va a blood nn usa armi b-damn -.-''
                2-nn ho mai visto armi b-damn enhancate in valorite (forse perkè sono niubbo io e gioco da poco ma nn credo sia necessario enhancarle -__-)
                3- se qualcuno ha quell'arma nn è tanto niubbo da farsi killare da un blood(e poi anche i blood lootano?)


                Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                Commenta


                • #9
                  1) A spirit è pieno di blood e balron
                  2) esistono armi enhanchate in valorite... non vedo il problema
                  3) Sempre a spirit può capitare che ci siano 3 balron... puoi essere bravo quanto vuoi ma se ti beccano ti killano.... e senza nemmeno troppa fatica.

                  Icq: 169572684

                  Commenta


                  • #10
                    se sai leggere bene...
                    non ho detto che nn esistono armi enhancate in valorite : ho detto armi slayer (nn ne ho mai viste)
                    poi ho detto ke uno con quell'arma nn è tanto niubbo da farsi killare da un BLOOD, non da un balron( c'è una sottile differenza)e se nn sai neanche riconoscerli nn postare nemmeno


                    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      Forse non hai letto che a spirit ci sono blood e balron (3 alla volta) a due passi... quindi è possibilissimo che uno che sia in dificolta coi balron scappi e finisca segato da un blood. Non ci vuole nulla, sai quanti ne ho visti...

                      Icq: 169572684

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Volturno


                        Se leggi bene ti è anche stato detto che non è ancora implementato.
                        Piu' o meno quando lo sarà?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X