Acosa serve il luck ke si trova come bonus su armi runike o braccialetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luck
Comprimi
X
-
Con una luck alta hai piu' possibilita' di trovare loot migliori nei mostri, cmq deve ancora essere implementata
-
Originally posted by Maximus
Quindi meglio usare un'arma ke abbia altre proprietà anzikè una con luck 68?
Commenta
-
Ma io non capisco...
Con l'arma luck non trovo un katz e con una valorite runika trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE nei blood elemental!
O_o
Commenta
-
trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE
quelll'arma non faceva parte del loot, probabilmente il demone l ha lootata da qualche cadavere di pg morto...
la luck sarà na gran copsa, ma il m.azzo real è sempre + efficiente e sempre implementato
LL
Commenta
-
Ma io non capisco...
Con l'arma luck non trovo un katz e con una valorite runika trovo le armi slayer barlon damnation o daemon dimissial in VALORITE nei blood elemental!
O_o
1-perkè chi va a blood nn usa armi b-damn -.-''
2-nn ho mai visto armi b-damn enhancate in valorite (forse perkè sono niubbo io e gioco da poco ma nn credo sia necessario enhancarle -__-)
3- se qualcuno ha quell'arma nn è tanto niubbo da farsi killare da un blood(e poi anche i blood lootano?)
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
1) A spirit è pieno di blood e balron
2) esistono armi enhanchate in valorite... non vedo il problema
3) Sempre a spirit può capitare che ci siano 3 balron... puoi essere bravo quanto vuoi ma se ti beccano ti killano.... e senza nemmeno troppa fatica.
Commenta
-
se sai leggere bene...
non ho detto che nn esistono armi enhancate in valorite : ho detto armi slayer (nn ne ho mai viste)
poi ho detto ke uno con quell'arma nn è tanto niubbo da farsi killare da un BLOOD, non da un balron( c'è una sottile differenza)e se nn sai neanche riconoscerli nn postare nemmeno
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
Forse non hai letto che a spirit ci sono blood e balron (3 alla volta) a due passi... quindi è possibilissimo che uno che sia in dificolta coi balron scappi e finisca segato da un blood. Non ci vuole nulla, sai quanti ne ho visti...
Commenta
Commenta