annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio healing o spirit speack?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio healing o spirit speack?

Siccome sono paladino e resso e curo con chivalry healing dovrebbe essere una skill di cura secondaria ma ho il problema ke cura in troppo tempo e questo sia in pvm ke in pvp nn è buono...
    Quindi volevo kiedervi se spirit speack sia in pvp ke in pvm è meglio di healing e se cura + hp e + velocemente [specialmente in corsa] di healing.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Da quel che so, Healing verrà presto resa più veloce. Comqune con DEX superiore a 90 non è poi così lenta. E' l'unica skill che ti permette di curarti in movimento, e specie per il pvp direi che è una cosa eccellente. Spirit Speak secondo me è inutile se non si ha faster casting, non è sopra i 100 punti o non si usa anche Necromancy. Siccome poi sei paladino, probabilmente hai anche Anatomy, che quindi risulta ancor più preziosa nel caso tu scelga di curarti con Healing. Io personalmente per il mio arciere uso Healing come metodo di cura primaria e nei casi di estrema urgenza, se proprio mi manca il tempo e trovo un posto relativamente tranquillo, uso Obsu Vulni; devo dire che così mi trovo decisamente bene.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ke dire...
      io ho dex a 70
      forza 115
      intel 40

Poi ho healing a poco meno di 70 quindi penso sia quello il problema...
      èvvero ke mi curo molto lentamente con healing ma quando mi curo cura dai 50 ai 70 hp!
      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

con healing intanto togli il veleno.. certo nn togli sempre tutti i veleni..ma nn ti devi fermare per curarti ed è un grande vantaggio poi quando ti cura sono 50 se nn 60 a botta e nn è bello per uno che ti sta attaccando vedere la tua vita ke da meno di meta torna al completo.. quindi HEALING rimane la migliore!!
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

healing meglio considerate le migliorie della pub 21
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
          X