annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discordance

E' stata modificata ultimamente o è una mia impressione?
    Ora dopo poche discordate dice The Creature is alredy in discord
    e di può discordare per pochissimo...è una mia impressione o è la realtà?

Ogni creatura può essere "discordata" solo una volta... i settaggi precedenti erano buggati.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

oki^^

Commenta

non ho ancora provato dopo i nuovi settaggi....
        certo è che se si discorda solo 1 volta è diventata una skill completamente inutile.

Commenta

secondo me i settaggi sono sbagliati' è piu giusto mettere un delay che permette di discordare piu volte ma magari impiegando piu tempo invece di nn permettere piu di una discordata...

anche perkè così si sminuizza la skill: a cosa serve avere 120?
          e perkè discordance aveva l'animazione quando potevi discordare piu volte? se c'c'era l'animazione vul dire che era previsto che disco potesse essere fatta piu volte...o mi sbaglio?

]

Commenta

cioè ragazzi io ho 120 di discordance l'ho provata oggi ed è praticamente inutile fate qualcosa

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Scusate ma qualcuno sa come funziona discordance su osi?????
              Perchè se su osi si può discordare un mostro una sola volta è meglio cancellare discordance definitivamente.....

icq 193003496

Commenta

Sinceramente non lo so..cmq sappiate che discordance prima non funzionava proprio....disperato dai post arrivai a postare su Runuo.com direttamente dove mi risposero che nella prox release sarebbe stata fixata.
                Oggi mi rendo conto che e' di nuovo cambiata. Ora resta da capire se il setting che gli era stato dato era buggato oppure se e' stata cambiata su uod, o ultima ipotesi....se su OSI prima era cumulativa ed ora e' stata resa applicabile una sola volta per mostro....

Cmq postate direttamente su Runuo per spiegazioni, perche' mi sembra di aver capito che gli script su uod non possono essere modificati radicalmente in quanto tester delle versioni di RunUO in prerelease...

Cya...

Per qualsiasi cosa :
                www.piergiorgioleocata.it
                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Anche su OSI si può usare solo una volta per mostro, come è giusto che sia. Credo sia palese che se una skill con delay a 4 secondi permette in 4 usi di castare flame su un Balron che levano 197 hp c'è qualcosa che non va... questo è stato segnalato sul forum di RunUO ed è stato corretto. La skill come la vedete ora è come deve essere e come rimarrà: praticamente inutile.
                  D'altra parte lo dico da settimane...
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

bah...

tanta fatica per portarla a 100, e poi è diventata assolutamente inutile. vabbè, che ci vuoi far...

Commenta

Se è diventata veramente così inutile e rimarrà così la si può usare allo stesso modo in cui si usa cooking.......asd però rovinare così una skill mi pare brutto...........certo buggata era esagerata ma almeno avessero messo un deelay come peace già sarebbe andata meglio.......bah tanto è inutile parlare......

icq 193003496

Commenta

sto a 117 disco, l'ho alzata esclusivamente andando a mostri e già prima era diventata parecchio lenta, ora è impossibile arrivare a 120 e per di + averla a 120 non serve a nulla.

i nuovi settaggi hanno rovinato la skill.
                        ok che prima era troppo efficace, ora però fa schifo.
                        se non si può discordare + di una volta che utilità?
                        e che utilità ha averla alta?

non sarebbe male una risposta di uno scripter....

Commenta

L'unica risposta ke ti possono dare è che anke su osi è così...........nonostante tutto però il 120 disco aiuta ankora a segare i mostri............abbassa tutto del 28% credo e non è poco.........certo confronto a prima è ridicola ma se già ce l'hai non è del tutto inutilizzabile..........quindi non è da buttar via.

icq 193003496

Commenta

ma voi pretendete di annientare un mostro riducendolo ad uno straccio facendogli addosso 300 discordarze? ma voi state fuori come un balcone

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                              ma voi pretendete di annientare un mostro riducendolo ad uno straccio facendogli addosso 300 discordarze? ma voi state fuori come un balcone
                              ma tu posti solo per dire cagate?

non pretendo di discordare 300 volte, però se devo mettere 120 punti per poter discordare una sola volta, e cmq mi tocca castargli addosso minimo 3 ev per segarlo in 2 pacificate tanto vale che metto una combattiva (ho già sword a 85)+ tact o anatomy e lo meno con un'arma....
                              non spreco reag, ho bonus contro hit però il pg bardo che voglio fare si fotte.....
                              sarebbe molto + sensato se avesse un delay tipo pace ma potesse essere utilizzabile + volte su un terget.
                              anche perchè altrimenti è praticamente immacrabile da un certo punto in su...
                              sto a 117 e dopo decine di barlon non è salita manco di 0.1

Commenta

Sto operando...
                              X