annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lethal poison
Comprimi
X
-
Lethal poison
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...Tag: Nessuno
-
Stratics non è aggiornato e su OSI si può, o è semplicemente uno dei tanti bug che vanno fixati?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Maximus
meglio lethal o death?
I lethal di 5°Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Su stratics dice chiaramente che non si può:
5th level "lethal" poison damages approximately one part in four of remaining health every 5 seconds (causing a minimum of seven points of damage). It is produced by Poison elementals and although it cannot be created by players, tinker traps made by grand master tinkers provide this level of protection. 5th level poison is almost guaranteed death. It is extremely hard to cure and death usually results within 15 seconds. If you get hit with this type of poison you get a "You are in extreme pain, and require immediate aid!" message. Other people will get a "[your name] begins to spasm uncontrollably" message.
Commenta
-
a me han detto che il letahl si fa con le armi poisonate con deadly e chi usa larma deve avere 100 poisoning
se non è cosi ditemelo che e inutile che faccio poisoning -_-Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
come detto sopra a me han detto che se hai deadly e sei gm poison diventa lethalServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
se nn ho capito male il vampiro e immune al veleno ma non penso aumenti di un liv il velenoServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
Io volevo solo sapere se era così anche su osi, visto che Stratics dice una cosa diversa, tutto qui.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta