annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lethal poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quante cariche ha? sinceramente non ho mai visto un'arma caricata con lethal
    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

una domanda...
      ma se ho 100 poisoning
      un arma avvelenata col deadly
      e casto evil omen sull'avversario
      ke esce il toxic ke usano i giemmi ?
      cmq il vampiro nn aumenta il livello di veleno
      e poi perke dovrebbe farlo -_-''

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by DoNR3D
        Ma quante cariche ha? sinceramente non ho mai visto un'arma caricata con lethal
        non esiste un arma avvelenata col lethal
        esiste semplicemente un arma avvelenata con il deadly poison ke
        se hai 100 poisoning hai una percentuale ke il livello di veleno aumenti e quindi diventa lethal ma l'arma rimane pur sempre deadly poison
        pero anke evil omen fa lo stesso procedimento di poisoning a 100
        pero nn ho capito se sono cumulabili ambedue

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

asd thx
          Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
          ma andate a zappare la terra tutti quanti
          Originally posted by Nerzul Toras
          c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

quindi arma avvelenata e gm poison nn e inutle si ottiene il lethal, uff devo alzare poison allora ghgh
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Dark ha ragione in pieno il cambiamento del lvl del veleno dipende proprio dall'avere poisoning o meno.

Oggi ho chiesto conferma ad amici che giocano li..

L'unico dubbio rimane la potenza del veleno in quanto mi e stato detto che su osi il deadly se si indossa anche una semplice horned exc fa max 15 danni ...qui devo ancora capirlo bene..

The Penguin Launcher Game Power
              Player!!!!
              Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Originally posted by Shaila
                Dark ha ragione in pieno il cambiamento del lvl del veleno dipende proprio dall'avere poisoning o meno.

Oggi ho chiesto conferma ad amici che giocano li..

L'unico dubbio rimane la potenza del veleno in quanto mi e stato detto che su osi il deadly se si indossa anche una semplice horned exc fa max 15 danni ...qui devo ancora capirlo bene..
                Qui il lethal, con 66 di protezione da veleno fa 15 danni a botta e dura molto.
                Il punto che devo capire, è: è errato su OSI, visto che stratics dice chiaramente che i pg NON possono fare Lethal, ma solo i mostri, oppure è stratics che deve adeguarsi a OSI?

Un Gm potrebbe dirci qualcosa?
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Qui il lethal, con 66 di protezione da veleno fa 15 danni a botta e dura molto.
                  Il punto che devo capire, è: è errato su OSI, visto che stratics dice chiaramente che i pg NON possono fare Lethal, ma solo i mostri, oppure è stratics che deve adeguarsi a OSI?

Un Gm potrebbe dirci qualcosa?

OSI=casa produttrice di ultima online, server ufficiale in pratica
                  stratics=sito su ultima online non ufficiale ma che riporta informazioni sui settaggi di OSI.

Anche se dovrebbe essere inutile dirlo, come avrai capito è stratics non aggiornato....osi è quella che fa le regole.

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                    cmq il vampiro nn aumenta il livello di veleno
                    e poi perke dovrebbe farlo -_-''
                    Genio...me lo hai detto proprio tu questa cosa.......
                    E visto ke nn mi fido ho chiesto
                    -_-
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

E' evil omen che aumenta di un livello il poison -_-
                      E qua il veleno è 2 volte + potente che su osi, infatti se fosse equiparato l'avrebbe la metà della gente.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

il danno ke fa poison con questo emulatore è sgravato rispetto a quello ke fa su osi

qui la maggior parte dei pk sono fencer poisoner, su osi non li trovi manco a pagarli

su stratics è scritto kiaramente ke non si può craftare il lethal, e infatti ci si arriva tramite poisoning 100 ke alza il livello del veleno inflitto con infectous oppure con evil omen del necro o alternativamente con in nox di un mago con poisoning a 100

se ci fate caso non ci sono maghi poisoner proprio perchè in nox viene respinto dalla res spell, mentre infect strike no, entra e basta e il danno è super :P
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Se non sbaglio è proprio stratics a dire che...

Colpendo con infectous strike, si ha X% di probabilità di iniettare veleno di un livello superiore, dove X è il valore della skill di poisoning. Per tanto, anche avendo 0.1 di poisoning è teoricamente possibile iniettare lethal poison usando una lama avvelenata con deadly. Semplice, no? non ho voglia di andare a cercare, ma tutto ciò è ben spiegato su straics in uno dei saggi (essay) o forse nella descrizione della skill poisoning.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Nella descrizione della skill poisoning non ne parla.

Li dice solo che i pg non possono fare il lethal e dice che solo i mostri, come il poison elemental può farlo (quindi non parla di craftare o robe simili)

Detto questo resta che un lethal fa 15 danni minimi e dura molto (non ho calcolato ma m'è sembrato più di un minuto...)
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                            X