annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche consiglio x archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualche consiglio x archer

che skill mi consigliate per un arcere puro?

sono meglio gli archi o le balestre???

perchè i dardi costano il doppio delle frecce?

c'è qualcuno che vende tante frecce?

c'è qualche mostro facile da sconfiggere che dia tante frecce?

dextery influisce sulla velocità di scocco?

qual'è l'arma migliore?

up rispondetemi pls

Commenta

Primariamente non ti consiglio l'arcere puro (danno ridicolo...e te lo dico da arcere), meglio un arcere necromante, o paladino

Il mio l'ho impostato cosi' e non mi sembra malaccio (perlomento in pvm)

Archery 115
      Tactics 120
      Anatomy 100
      Chivalry 85
      Healing 80
      Resisting Spell 100
      Focus 100

Io preferisco gli archi, fanno piu' male delle balestre...e poi odio le balestre in se...quindi forse non faccio testo

Non saprei..le frecce te le procuri facilmente comunque...o tagliado legna e uccidendo arpie (si trovano all'inizio di covetus in quantita' industriale e lasciano 50 piume a cranio), oppure uccidendo i ratman archer (vicino alla shrine di compassion a Ishenar)

Si dexterity influisce sulla velocita' del colpo, con 86 comunque sei gia' a un livello sufficiente a tirare bene con l'arco

Per il pvm, l'arma migliore sono i Juka Bow (archi particolari che fanno danno doppio a determinate creature, si trovano dai Juka lord e Wrong, sembrano archi normali, per fargli acquisire i poteri devi farli lavorare da uno che abbia almeno 100 in item id e bowcrafting). Per il resto, dipende dai poteri della singola arma, i miei preferiti in generale rimangono comuqnue gli archi composite

Commenta

scusa ma ogni volta che ammazzo un'arpia non mi lascia piume...devo fare qualkosa di particolare?

Commenta

che differenza c'è tra un arcere puro, un arcere necromante e un arcere paladino?
          cosa permettono di fare?
          da pvp cosa è meglio?

cmq le piume dalle arpie lo trovi mettendoti in mano una lama come un coltellino o una spada , doppioclic sull'arma e poi sul corpo dell animale e vengono nel loot le piume

Commenta

che cos'è la shrine di compassion e dov'è ishenar??? come ci si arriva?

Commenta

Originally posted by Mescalito
              che cos'è la shrine di compassion e dov'è ishenar??? come ci si arriva?
              attraverso i gate. i ratman archer sono poco più giù dello shrine.

Commenta

ma attraverso quali gate???? ma compassion non è quel deserto in cui ci sono i sand vortex a trammel???
                mica ho visto ratti arceri

Commenta

Originally posted by android
                  scusa ma ogni volta che ammazzo un'arpia non mi lascia piume...devo fare qualkosa di particolare?
                  le devi carvare con una lama

Commenta

Alura:
                    scordati il concetto di archer puro. Abbina assolutamente necro o chiv.
                    Io ho abbinato chiv e di solito combatto così:
                    - slayer adatto al mostro
                    - enemy
                    - consecrate
                    - fury
                    e vai forte, fai anche più di 100 hp a colpo
                    Ovviamente il mio stile di gioco richiede un template con int abbastanza alta (intorno ai 50), a discapito della forza e della destrezza.

Per quel che riguarda il PvP personalmente le prendo sempre, dato che quella tattica contro i PG non paga assolutamente (ad esempio enemy of one non funziona contro i PG, e lo stesso dicasi per gli archi slayer), e temo che in generale l'archer non sia adatto al PvP, se non a livello di supporto. Il colpo speciale "armor ignore" del composte è molto buono, dato che colpisce come se l'avversario non indossasse l'armatura, ma succhia 30 mana....

Poi le frecce. Trova un moongate, seleziona "Ilshenar", poi "compassion" e fatti un giro nei paraggi, troverai parecchi topastri pronti a regalarti un po' di frecce. Anche se la mia religione mi vieta di uccidere rat-man (vedi avatar a fianco ghgh).

Cmq bnvenuto nel sindacato degli arcieri s****ti
                    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                    Loretta - Maga Barda [CdS]
                    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

che skill è chivarly? come funziona e come la alzo?
                      ma è veramente cosi inutile l'arcere contro i players?

Commenta

Originally posted by Mescalito
                        che skill è chivarly? come funziona e come la alzo?
                        ma è veramente cosi inutile l'arcere contro i players?
                        Su chivalry trovi tutte le info sul sito di Uo dreams.
                        Per il PvP come mia esperienza personale ti posso dire che l'arciere non è competitivo. Poi se c'è qualcuno che la pensa diversamente dica la sua
                        ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                        Loretta - Maga Barda [CdS]
                        Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                        Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

consiglio magery +ttosto di necro o chivalry in pvp:

con una repeating crossbow il ritmo di attakko è veloce anke se hai dex bassa (tipo 50) e questo ti permette di avere int a palla per castare corp por se hai fc2 oppure magie veloci tipo in nox o an mani se hai fc0

come armi (tutte rigorosamente spell channeling logicamente) consiglio il bow in pvp perchè il mortal strike fa paura, ma anke armor ignore del composite o il concussion della balestra fanno buoni danni, inoltre puoi sfrecciare mentre ti allontani col moving shot (ma ci vuole archery sopra i 100 per sperare di cogliere) se sei ferito

resta il problema ke hai un solo modo per curarti (in vas mani o in mani) e in pvp questo si sente.. dovrai crearti una macro ke disarma beve pot e riarma, in modo da curarti e da avere una buona difesa mentre sei disarmato dato ke da archery backuppi su ev int + anatomy

good luck
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

le devi carvare con una lama
                            ovvero?scusa non ho capito....che tipo di lama?ho provato con le forbici ma niente..

ciao e grazie

Commenta

Tieniti una qualsiasi arma da taglio nello zaino (anche un semplice pugnale va benissimo), poi uccidi l'arpia, poi fai doppio click sull'arma, poi metti il puntatore che ti e' comparso sul corpo...a questo punto doppiclicca sul corpo dell'arpia per lottarla e troverai anche 50 piume

Commenta

Sto operando...
                              X