Meglio Fencer o Swordman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GUerriero consiglio tra fencere e sword
Comprimi
X
-
Anke se veloci come la katana sono sempre letali!
La katana infatti ti fa stendere un trago in meno di 30 secondi e con molte possibilità di far fizzare i mostrilli!
Inoltre è buona anke in pvp!
o se vuoi qualkosa di + maestoso usa una duble axe ke toglie di madia 50-60 punti a colpo e con discreta velocità!
Infine ti consiglio di usare armi e skudo rinuci in valorite
Commenta
-
Fai sword e metti anche lumber cosi usi asce sgravo
Ti sconsiglio parryng che per ora e buggato....
In quanto non para i colpi speciali...cioe nell'anim del pg si ma pero ti toglie lo stesso i pf...deve essere ancora fixato...speriamo presto anche perche io ho un pg da pvp fermo da un po per questo problemuccio..
Commenta
-
mhà, dipende.
Sword ha come lato positivo quello di fare un fracco di danni, ma per farli al max devi avere tactics, anatomy e lumberjack, che con sword arrivano a 400 punti .
Personalmente, preferisco fencing, ma per il fatto che io sono un mago e quindi la uso come disturbo ( tra veleno e colpi speciali ). Probabilmente un war puro puro preferirebbe sword con varie skill di supporto, ma dipende anche come vuoi impostarti il pg, se da pvm o da pvp.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta