annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità dei BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualità dei BOD

Ho notato che la stragrande maggioranza dei bod che prendo (95% circa) o è in cloth o è in leather normale. Infatti su circa 90 bod che ho preso sono solo 2 i bod che sono in spined e 1 in horned e addirittura nessuno in barbed.
    Per non parlare dei large bod che sono tutti in cloth.
    Volevo sapere se è normale che su 100 bod quasi solo 3 siano decenti e se a 120 di skill cambia qualche cosa (Sono GM)

No, non cambia niente... e sì, è normale.
    La probabiltà di ricevere un BOD in Spined è del 12.5%, in Horned dell'1.5%, in Barbed dello 0.2%, a fronte di un 85% in pelle normale... il tutto ammesso che il BOD ti capiti in pelle (30% dei casi circa) e non in cloth.
    Fai conto che io in due mesi in cui ho preso 12 BOD al giorno con 4 sarti ho trovato solo un Barbed e circa 3-4 Horned...
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

vorrei sapere come è possibile allora ke alcuni pg riescano a postare almeno una volta a settimana + di 20 pezzi di leather runica.....

come diavolo fanno a prendere i kit runici? non mi dite ke ci vuole pazienza perchè con tutta la pazienza del mondo non si possono astare 20 leather runiche a settimana
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
        non si possono astare 20 leather runiche a settimana
        ricorda che un kit runico horned da 30 cariche e quindi è piu che possibile visto anche che la maggior parte di quelli ke hanno kit runici hanno minimo 3 sarti

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Fëanor
          vorrei sapere come è possibile allora ke alcuni pg riescano a postare almeno una volta a settimana + di 20 pezzi di leather runica.....

come diavolo fanno a prendere i kit runici? non mi dite ke ci vuole pazienza perchè con tutta la pazienza del mondo non si possono astare 20 leather runiche a settimana
          E' tutto basato sugli scambi... anche io becco un kit runico a settimana, ma solo perché conosco parecchia gente e scambio molto... se stai da solo non finirai quasi mai niente.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
          X