annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BlacKnight farà solo PVM con stile..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BlacKnight farà solo PVM con stile..

    Ebbene si, ho deciso di utilizzare questo pg esclusivamente per il PVM, la sua classe è quella di Necro-warrrior, e sarà un combattente veramente unico nel suo stile contro i mostri di ogni specie grazie alle sue doti di necromanzia unite all'arte del guerriero, inoltre essendo comandante di una gilda che si dedica esclusivamente al PVM, sarà sicuramente in grado di affrontare champion spawn e di guidare i suoi compagni verso la vittoria.

    Ma non disperate pivippari, perchè sto preparando un pg che si dedicherà solo al PVP 1 vs 1 o 1 vs 10, il suo nome è Night, tenetelo bene a mente, sarà uno dei maghi più veloci e imprevedibili di Britannia, e che darà del filo da torcere a molti pk, grazie alle sue tecniche magiche uniche nel suo genere.

    Ciauz!!

    Edito: BlacKnight ritornerà a fare PVP solo quando quelli della OSI avranno bilanciato i warrior con i fencer-poisoner.

    Tutto lo shard dice in coro: (Ma a noi... che cè fregaAAaaaaAAa)
    Ultima modifica di Fabioforever; 11-12-2003, 07:31.

  • #2
    oddio... ti avverto che cmq un qualche danno poison te lo farà sempre, se impari a fare a botte ora che è forse ( non lo so ) sgravata, poi ti troveresti meglio, no ?
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      si hai ragione, non ce ne frega soprattutto considerando ke kuesto è il forum dubbi e domande e ke kuesto non è nè un dubbio nè domanda.
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




      Icq 34565197

      Commenta


      • #4
        Apriamo un forum a posta e chiamiamolo

        "FabioForever ha bisogno di attenzioni"

        Guardatelo, e' piccolo brutto e nero, adottate anche voi un FabioForever e farete una buona azione.....









        Commenta


        • #5
          finalmente s'è reso conto che il pvp nn fa per lui
          aspettiamo deliranti tread di denuncia contro qlc zelante Ettin.

          Commenta


          • #6
            Blak tu cha hai una gilda PVm ho un pg dedito solo a quello " Maestro" ..sono aperte le iscrizioni ? ^_^ grazie ciao



            Originally posted by Fabioforever
            Devo arrivare a 115 io -_-

            Commenta


            • #7
              Convinto eh?
              sigpic




              SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sabrick
                aspettiamo deliranti tread di denuncia contro qlc zelante Ettin.

                geniale

                Commenta


                • #9
                  "a sua classe è quella di Necro-warrrior, e sarà un combattente veramente unico nel suo stile contro i mostri di ogni specie grazie alle sue doti di necromanzia unite all'arte del guerriero"

                  Anche il mio Pg è un Necro-Warrion ma non ho fatto un post solo per dichiarare la mia classe ne tanto meno ho sparato tutte ste cazzate nel dire che è un combattente unico (visto che ci sono pure io allora siamo in 2)

                  "Ma non disperate pivippari, perchè sto preparando un pg che si dedicherà solo al PVP 1 vs 1 o 1 vs 10, il suo nome è Night, tenetelo bene a mente, sarà uno dei maghi più veloci e imprevedibili di Britannia, e che darà del filo da torcere a molti pk, grazie alle sue tecniche magiche uniche nel suo genere."

                  Non mi meraviglierei se sto pg da PvP non venisse mai completato (per evitare di perdere ogni santo combattimento)
                  Uno dei maghi piu veloci? Che hai fatto gli hai messo DEX alta?

                  Teniche magiche e uniche nel suo genere? Guarda che le spells da mago so sempre le stesse 64 per tutti non è che a te danno un libro diverso? Oppure ti sei confuso con quello di Chivalry?


                  Quello unico nel suo genere sei te....un mito.....Se per natale avessero fatto una tua Statuetta sarebbe andata a ruba....



                  Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                  Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                  Originally posted by FRENGO
                  Ma su OSI lo fanno?

                  Commenta


                  • #10
                    Macchè statuetta!
                    UN LIBRO DELLE SUE MASSIME!


                    MuhAhuhAuhAUhauhuhauhAUauhauhAuahuhAhuhAuhAUhauhuh auhAUauhauhAuahuhAhuhAuhAUhauhuhauhAUauhauhAuahuhA huhAuhAUhauhuhauhAUauhauhAuahuhAhuhAuhAUhauhuhauhA UauhauhAuah!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic




                    SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X