annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un po di info

    ciao a tutti gioco su UOD da pochissimo anche se conosco uo da piu di 3 anni

    mi sono creato un pg arcere e sono arrivato a 80 in qualche skill tipo archery anatomy

    volevo chiedere se è normale che scocca con cosi tanto delay o se è solo perchè ho ancora 15 di dex?

    che skill mi devo mettere per fare un arcere da pvp? vale qualcosa (da solo, in gruppo)?

    come alzo velocemente dextery?

    c'è qualche gilda che mi prende? il gioco lo conosco quindi mi basta capire come funziona qua così imparo in fretta

  • #2
    Fai stealing sui pickpoket dip
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      Des la alzi una volta arrivato al cap di 700 punti nelle stat (che puoi raggiungere anche subito allenando dai vendor molte skill). A sto punto blocchi tutte le skill tranne stealing che tieni in salita (ricorda che deve essere a un livello che ti permette di usare il manichino di allenamento) , lokki anche le stat tranne des e comnici a macrare...dovrebbe salirti relativamente in fretta..

      Se ti interessa una gilda, noi stiamo a Serpent's Hold su trammel...

      Commenta


      • #4
        il fattp è che non so dove trovare questi manichini.....
        ma devo riempire il caps delle skill o delle stats?

        come ci arrivo a serpent????

        Commenta


        • #5
          Il cap e' delle skill (mi sono confuso prima....) , per quanto riguarda i manichini...bhe dovresti trovarli in tutte le grosse citta' (sicuramente ce ne sono a britain....) fai un giro e vedrai che non farai fatica a trovarne (io ho usato quelli a serpent...)

          Per serpent, se ti interessa tutti quelli della gilda a cui appartengono hanno la possibilita' di darti uno strappo, ad ogni modo la runa per serpent non e' rara..se chiedi un po in giro qualche mago che ti apre un gate lo trovi di sicuro...

          Ora ti saluto che finalmente mi fanno uscire dall'ufficio!

          Commenta

          Sto operando...
          X