A me succede una cosa strana, vi prego evitare le solite domande del tipo ma sei capace ad usarlo.
Se provo a fare un trade, inziandolo io, si apre normalmente la finestra (seppur mi sembri lo sfondo piu' chiaro del solito) ma se voglio dare un secondo o un terzo oggetto sono costretto ad appoggiarlo sul primo posto.
Altrimenti se non rilascio con il puntatore sopra il primo oggetto non lo fa proprio posare nella finestra trade.
Olter a essere discretamente scocciante dover disporre gli oggetti tutti uno sopra all'altro, con le sacche diventa impossibile in quanto prova a inserirlo nella sacca che è già nel trade.
Altro caso:
se il trade lo inizia l'altro a me non fa poggiare proprio dal lato mio, unica soluzione trascinare l'oggetto sulla figura dell'altro pg per farlo apparire poi in automatico nella finistra del trade.
-Uso UO solo per uodreams, dopo aver reinstallato non sono entrato su OSI
-Ho configurato tutto tramite la classica procedura che seguo da 6 anni
-Stesso problema sia lanciando il semplice client sia con Inj
-Stesso problema con client 4c, 4o, 4.1a
C'è nessuno a cui è mai capitata una cosa cosi?
Grazie.
Se provo a fare un trade, inziandolo io, si apre normalmente la finestra (seppur mi sembri lo sfondo piu' chiaro del solito) ma se voglio dare un secondo o un terzo oggetto sono costretto ad appoggiarlo sul primo posto.
Altrimenti se non rilascio con il puntatore sopra il primo oggetto non lo fa proprio posare nella finestra trade.
Olter a essere discretamente scocciante dover disporre gli oggetti tutti uno sopra all'altro, con le sacche diventa impossibile in quanto prova a inserirlo nella sacca che è già nel trade.
Altro caso:
se il trade lo inizia l'altro a me non fa poggiare proprio dal lato mio, unica soluzione trascinare l'oggetto sulla figura dell'altro pg per farlo apparire poi in automatico nella finistra del trade.
-Uso UO solo per uodreams, dopo aver reinstallato non sono entrato su OSI
-Ho configurato tutto tramite la classica procedura che seguo da 6 anni
-Stesso problema sia lanciando il semplice client sia con Inj
-Stesso problema con client 4c, 4o, 4.1a
C'è nessuno a cui è mai capitata una cosa cosi?
Grazie.
Commenta