annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fishing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fishing

    E' una mia impressio o è diventato quasi imposssibile pescare i sea serpent? prima li prendevo molto più spesso. (ah ho 100 di fish)

    tnx per l'attenzione

    FOXit

  • #2
    scusa l'intromissione, ma mi interessa fishing.
    a che serve? che si può fare di speciale?
    magari hai anche cooking?

    Commenta


    • #3
      Fishing serve per tiarare fuori dal mare i sea serpent e trovarci i tesori del mare


      The Penguin Launcher Game Power
      Player!!!!
      Lo Screen! & Il Gioco!

      Commenta


      • #4
        il problema però rimane, qualcuno ne sa qualcosa?

        Commenta


        • #5
          Re: fishing

          Originally posted by foxit
          E' una mia impressio o è diventato quasi imposssibile pescare i sea serpent? prima li prendevo molto più spesso. (ah ho 100 di fish)
          Io non pesco da circa una settimana ma sicuramente fino a quel momento i mostri li ho pescati con la solita frequenza, negli ultimi giorni non saprei cosa dirti.
          Casomai stasera faccio una prova e ti dico.
          La cosa strana invece che ho notato e' che i mostri ultimamente (2-3 settimane) spawnano molto in alcuni punti e meno in altri, cioe' quando ne trovo uno e' molto probabile che pescando ancora in quel punto (o li' vicino) ne trovi un altro, mentre in alcuni tratti di mare posso pescare quanto voglio ma di serpenti nemmeno l'ombra.
          Forse e' solo un caso, ma prima mi sembrava molto piu' random la distribuzione.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            grazie cmq della risponsta intanto per qualcosa di certo confido in una risposta dello staff :P

            Commenta

            Sto operando...
            X