annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la protezione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la protezione.....

qualcuno mi spiega in modo dettaglaito come si fa, a che serve e altre info sulla protezione??

intendo quella che si fa tra player che mi pare duplichi le sop o una cosa del genere

vorrei sapere nei minimi dettagli se possibile

tnx

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

piano uno alla volta .......

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Quando si va a fare champion e sempre meglio avere uno che protegge tutti.

Colui che deve proteggere deve essere il piu alto come justice (knight) la quale si fa uccidendo pg rossi.

Per proteggere un pg basta che usi il paperdoll del pg stesso. C'e una specie di stella a 6 punti in alto sulla cornice la clicchi e ti appare un menu da li scegli protect e selezioni il pg che vuoi proteggere.
      Importante e anche fare togliere ai pg la vecchia protect che hanno semplicemente dicendo di cliccarsi con il pulsante sx del mause e scegliere cancel protection.

Una volta fatto questo fai il tuo champ tranquillo ma ricordati che chi protegge non deve picchiare barracon perche rischia di non copiare sop.

Piu si e alti di justice e piu percentuale si ha di copiare le sop che il champ dara'

Con knigt mi pare il 90% se non di piu.

The Penguin Launcher Game Power
      Player!!!!
      Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

mi hai detto molto ma ho ancora delle,lacune da colmare...

ora devo vedermi per bene come funza justice

la sop che copia quale è??

una a caso fra i protetti??

quanti si possono proteggere??

perhce se picchia il champ puo fallire??

tnx

Posted by Evil bart:

Commenta

Hai il 60% di copiare le sop che prendono i tuoi protetti, quindi se la prendi tu che proteggi non copi la tua, puoi proteggerne quanti vuoi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
            Hai il 60% di copiare le sop che prendono i tuoi protetti, quindi se la prendi tu che proteggi non copi la tua, puoi proteggerne quanti vuoi.

Come il 60% ????
            Se sei knight non hai il 100% di prendere le ps che prendono i tuoi protetti? (Su osi è il 100% a kn)

Commenta

Originally posted by Shaila
              Quando si va a fare champion e sempre meglio avere uno che protegge tutti.

Colui che deve proteggere deve essere il piu alto come justice (knight) la quale si fa uccidendo pg rossi.

...
              Una domandina ...
              Per PG rossi si intende altri player ???

grazie

Commenta

si per pg rossi si intendon i pg giocanti, nn npc.
                a knight si ha il 100% di copiar le sop.
                si duplicano tutte quelle che una persona protetta riceve.

il protettore nn duplica le proprie sop.

è na roba da magnacci

Commenta

quindi se reskillo un pk e arrivo al max di justice e proteggo mio frat che prende 6 sop per esempio io ne duplico al 100% una a caso di quelle che ha preso?

Posted by Evil bart:

Commenta

c'è un tempo durante il quale non puoi guadagnare justice

Commenta

ma la protezione serve solo ed esclusivamente per dupare le sop?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                      Originally posted by FRENGO
                      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Sto operando...
                      X