annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago pvm perfetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bien io dichiarerei questo ultimo di Liam il template "Definitivo" grazie Liam !

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

liam fidati... eva int non serve a un ***** per questo tipo di pg
      sto pg lo ho, ho 70 eva int e basta e avanza!
      senza avere armor low reag, preferisco avere protezioni decenti onde evitare istantkill di barlon incazzati cmq di reag ne uso veramente pochi avendo messo anche sword!
      e con disco fidati che di mazzate ce ne vogliono poche.
      110 eva int son soldi e punti skill buttati.
      disco 110 può pure bastare, io cmq la ho a 120.

per uno che dovesse ancora iniziare il pg e volesse fare un bardo con disco consiglierei sicuramente sword o fenc.

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem
        liam fidati... eva int non serve a un ***** per questo tipo di pg
        sto pg lo ho, ho 70 eva int e basta e avanza!

sei sicuro???

ev int non serve per far il calcolo del danno e perche entri la spell??
        Ciao VIVA!

Commenta

centra per il danno delle spell a seconda delle skill di difesa dell'avversario.
          ora non so bene quale sia l'algoritmo di danno, so per certo cmq che un mostro discordato subisce danni spaventosi pure da spell castate con eva int basso visto che discordance abbassa skill e stat dell'avversario.
          il mago bardo è il mio pg principale, quello che uso sempre e che mi piace usare.
          ormai ho cambiato conformazione skills parecchie volte ma quella attuale è decisamente la definitiva (fino a quando non cambieranno settaggi skill).
          se poi non vi fidate fate come volete

Commenta

continuate a confondermi..un pochino vi odio MHAUUAUAAU

Commenta

io preferisco il mago TUTTO FARE

magery 110
              eva int 110
              medit 100
              inscrip 100
              res spell 100
              anatomy 100
              focus 80

stat:
              str 100
              dex 15
              int 110

questo è quello che sto alzando io...può fare sia pvp che pvm, e me pare molto potente....ho già provato la forza di un mago simile sulla mia pelle, roba di 70/80 danni a colpo sparati a raffica

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                io preferisco il mago TUTTO FARE

magery 110
                eva int 110
                medit 100
                inscrip 100
                res spell 100
                anatomy 100
                focus 80

stat:
                str 100
                dex 15
                int 110

questo è quello che sto alzando io...può fare sia pvp che pvm, e me pare molto potente....ho già provato la forza di un mago simile sulla mia pelle, roba di 70/80 danni a colpo sparati a raffica
                vacci a segare i barlon con quello
                stavamo parlando di pg pvm e quello è mago da pvp...
                per i 70 di dannodipende sempre dalle tue ar

Commenta

io sono in una gilda only pvm, per i balron ho le evocazioni che lo tengono abbastanza occupato e poi chi fa i pg per fare i dungeon da solo è meglio che cambi gioco perchè uo è un gioco di gruppo, e i dungeon si fanno in gruppo, così la penso io

Commenta

Originally posted by Liam
                    Provokation x ora e' quasi inutile
                    Non bestemmiamo grazie...
                    Con Provo ci faccio mezza Neira da solo, reggo una delle due stanze anche all'ultimo spawn... ti ci voglio vedere lì a castare disco su 10 rotting e lich lord... poi vi ricordo che Discordance ha un bug assurdo, ovvero è possibile castarla più volte sullo stesso mostro... ci sono persone che hanno segato l'Harrower con 2 colpi con questo fatto...
                    Concordo in ogni caso con chi dice che Inscription è inutile... il 10% del danno significa che a un mostro invece di fare un ebolt da 35 lo fai da 38... e intanto hai buttato 100 punti di skill che potevano andare in Discordance/Provocation che i mostri te li sdraiano in metà tempo.
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

bella rhap ke mi difende sempre
                      *smack*
                      ora vendimi qualke bod :P
                      cmq provocation e utilissima tu vuoi mettere una skill ke fa 10% danni extra con la distruzzione di un mostro?
                      2 balron? ke problema c'e si scannano tra di loro e nel frattempo io mi cariko il mana calmo quello mezzo morto ke ne e uscito vittorioso e lo sego io e sono 2 loot al prezzo di 1
                      (oppure 2 loot per il lamma ke passa con lo script raccogli tutto :P )
                      cmq provocation e utilissima
                      (io disco nn la uso pero nn è male come skill anzi fà male )
                      cmq hiding io la uso perke la magia ricorda dura max 2 minuti mentre hiding puoi pure sloggare da hiddato nei dungeon
                      ti hiddi finke nn esci per un esplosione (pozze explosion) oppure per un reveal
                      e intanto cariki il mana nel modo passivo esci fuori e seghi tutto :P
                      (figurati se giokavi su venus nn vedevi un pg senza hiding!!! ma proprio tutti i pg possibili avevano quella skill!!!!!!!! )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Provocation è utilissima anche per i lammah con lo script..

Indovinate un po' chi menano i balronz?

UAH UAH UAH!

L'altro giorno ne ho INCULcATO uno con reveal.. Lui si nascondeva? E io: reveal, invisibility...
                        BhAUhaUahuahaUHauhaHU!
                        Morto contro il blood...
                        BuahUAHahuaHUahU!

Ora basta...

Notte a tutti!
                        sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

ma music a che diavolo serve?
                          peacemaking appacifica i mostri, discordance li "getta" contro altri targhet, ma music? io cmq tengo res spell al limite sego inscription e anatomy che sono inutili in pvm

Commenta

E' più inutile res spells di Inscription in pvm eh...
                            Comunque Music serve sia perché ad ogni uso di Peacemaking/Provocation/Discordance viene fatto un check su Music e se non è abbastanza alta fizzi anche con 120 nelle altre 3 skill, sia perché sopra a 100 hai un bonus (mi pare 1 o 2% ogni punto) sulla riuscita delle altre 3 skill.
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

cmq io ho risolto così ..il mio pg
                              110 magery
                              110 eval
                              110 meditation
                              110 music
                              110 peacemaking
                              110 discordance
                              (per spatrare tutto a 120)

e il mio socio
                              110 magery
                              110 eval
                              110 meditation
                              110 music
                              110 peacemaking
                              110 provocation
                              (sempre da considerare tutto a 120)

io uso disco e lui provo ...meglio di così...........

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                                io sono in una gilda only pvm, per i balron ho le evocazioni che lo tengono abbastanza occupato e poi chi fa i pg per fare i dungeon da solo è meglio che cambi gioco perchè uo è un gioco di gruppo, e i dungeon si fanno in gruppo, così la penso io
                                dove sta scritto che i dung si fanno in gruppo?
                                uo è un gioco di gruppo ok ma non vuol dire che devo per forza dipendere dagli altri.
                                a me piace fare i dung da solo, piace andare a barlon da solo etc e non mi pare per questo di dover cambiar gioco...

se la pensi così la pensi sbagliata

tornando al discorso skill, proverò a infilare pure provocation
                                magari levando sword anche se diventa dura farcela stare

Commenta

Sto operando...
                                X