Mi fate spaere come si fa una macro per lootare un corpo? Mi rompe stare li tre ore a trascinare gli ogg nel mio backpack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su macro per lootare
Comprimi
X
-
uppete... io mi accontenterei gia' di prendere solo i soldi :P
Commenta
-
Con injection o easy uo di sicuro.
Con razor nn ho idea, cmq nn lo direi in forum pubblico dato che la ritengo una cosa molto scorretta, nn lo fo manco io che so lamer
PS: se pensi che x easy uo esistono script x lasciare il pg away in uno spot a uccidere mostri che considera quasi ogni possibile complicazione -.-
Pacifica da solo, casta da solo, loota da solo, si cura, se ci son problemi recalla via.........
indi xcui tutto e' possibile- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
skorretto ?? eheh solo komodita' ..
Commenta
-
Non posso essere utile al fine principale del post, cmq...
Lo script per lootare automaticamente è un'arma a doppio taglio xké la possono usare tranquillamente i lamer + infami o i pg + onesti (come me ).
Io, dal mio punto di vista, ritengo che uno script del genere sarebbe stupendo in pvm xké raccolgo quasi tutto e se apri e trovi dindi, 2 reag per tipo, 5 gemme di tipo diverso, un paio di scrolls e magari anche l'anellino raccogli volentieri, ma se è tutto il dungeon + o - con lo stesso loot? Impieghi oltre metà del tempo solo a lootare. Ma ovviamente c'è sempre lo scorretto di turno che ne approfitta e gli altri, naturalmente, fanno di tutta un'erba un fascio chiamando magari anche te lamer -_-
Ne ho approfittato la sfogarmi, scusateElkra, Angels of Death
Commenta
Commenta