annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Skill War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande Skill War

Vorrei sapere se anatomy 115 e parring 115, mi porterebbero miglioramento sensibile (almeno utile) rispetto a parring 110 e anatomy 100.
    Innoltre magic resistance quanto serve? mi basta 80?
    e focus? adesso l'ho abbassato a 72, serve più alto?

Posta il tuo template e come lo vorresti alzare con le sop.......e poi non facciamo 20 thread tutti uguali.....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

ok, ma parring e focus non avevo ancora chiesto

Commenta

Parry 115 cambia di quasi niente da parry 110
        Anat 115 cambia molto, soprattutto se hai healing
        Respell a 80 è inutile, o 100 o 0
        Focus 71 se sei pala è poco, se sei war potrebbe bastarti, ma x me è bassa.

No reply No party...

Commenta

se sei war puro basta e avanza 70...io ho 40 e va benissimo.
          se sei paladino alzala.

Commenta

sono paladino ma il problema e che mi serve qualcosa per contrastare il veleno e il war non la ha.
            cmq vedendo sul sito con focus 80 si recupera 0.60 di mana al secondo, mentre con 100 si recupera 0.70. non mi sembra cisia molta differenza. con 90 invece non cambia nulla se non il recupero di stamina, che sinceramente non capisco a cosa serva...

Commenta

la stamina influenza la velocita dei colpi, i danni dello strangle, la possibilita o meno di correre.

Commenta

Cosa c'entra focus col contrastare il veleno? Certo che se te lo fanno spesso devi usare la magia del pala x curarsi spesso e focus ti serve alta.
                Cosa serve il recupero della stamina? che la velocità dei tuoi colpi dipende dalla stamina.....se un mostro o un macer ti colpisce forte ti fa perdere anche 30 35 punti di stamina e dopo un paio di botte i tuoi colpi vanno alla velocità di un bradipo.

No reply No party...

Commenta

ho capito, ma vedendo le tabelle di focus, non mi sembra ci sia molta differenza tra 80 e 100 di focus. voi le avete viste? forse non rispecchiano la verità?
                  un'altra cosa. quando attiveranno Dispel Evil per paladino, servirà ancora magic resistance? Despil evil a che serve? se un pg mi immobilizza con dispel evil ci si libera?

Commenta

mana regen per focus:
                    ((skill / 20)+2) * 0.1 punti mana al secondo

X la stamina non so la percentuale di recupro base, ma stesso discorso di sopra solo ke la fscia skatta ogni 10 invece ke 20.

Commenta

Dispel Evil serve a togliere tutto cio che i maghi ti tirano dietro come vortex demoni e anche i reverant.

Su osi con questa spell non ti puoi sfrozzare quindi credo sia uguale anche qui

The Penguin Launcher Game Power
                      Player!!!!
                      Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Sto operando...
                      X